Fino allo Stremo !

Un Papà che lotta per la felicità di suo Figlio.....

 

 

« Poesia per ......

Si va avanti ma non migliora mai !!

In questo periodo, in cui avevo lasciato il mio blog, pensavo che la situazione era migliorata.
Per il bene di mio figlio cercavo di non vedere tante cose che potevano far del male a me e soprattutto a lui.
Mi era stato detto, che era un metodo che serviva per calmare la situazione perchè uno dei due il più "saggio" (forse), deve fare un passo in dietro.
Ho aspettato, ho fatto passare il tempo, ma non si sono visti i risultati..
Anzi mi sono sentito dire come sempre che sono io quello che provoco, che soffoco, che non faccio vivere e che soprattutto non so fare il padre !
Sono circa sette anni che vedo mio figlio con il contagoccie, come vuole la madre e secondo le sue decisioni, pagando un mantenimento che ormai mi ha reso povero. 
Le ho provate tutte e sto ancora provando ma ogni giorno tutti remano contro, assistenti sociali, psicologi, mediatori, giudici, avvocati.
Dobbiamo seguire una mediazione voluta da un tribunale, dobbiamo portare nostro figlio da una psicologa e insieme fare i colloqui.
Fino ad oggi è andato tutto bene, perchè il mio comportamento è stato quello di cercare di acconsentire tutto per il bene di mio figlio, appena ho cercato di far sentire anche le mie ragioni...... tutto è crollato !!! Le non vuole più fare la mediazione familiare o se si deve fare si devono fare ad incontri separati (come tutti sanno non servono a nulla).

Allora adesso dopo aver lottato tanto tempo, speso tantissimi soldi, è arrivato il momento di fare sul serio !

Se queste Dott.sse ascolteranno la proposta della mia ex moglie a non partecipare agli incontri oppure farli separatamente e non faranno ancora nulla per il bene di un bambino sarò costretto ad individuare una soluzione, per far capire a tutte queste persone che si ostinano a salvaguardare la figura materna ed ostacolare quella paterna senza mai aver preso in considerazione i tanti problemi riconosciuti alla madre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: andreacataciccio
Data di creazione: 25/03/2007
 

MESSENGER

CONTATTAMI

Aggiungimi a msn
Clicca

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: andreacataciccio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andreacatacicciogianluca.tibursiannalisa.idempidesimrosenkarkatarealismoprospero4t.persichellaaleda5virginia.09lamiavocazioneantoidones.tegliaILFIUMEDILEINATALENELCUORE
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963