Fino allo Stremo !

Un Papà che lotta per la felicità di suo Figlio.....

 

 

« A cosa serve il condiviso ???Compleanno Fede »

Finalmente dopo 12 gg.

Post n°35 pubblicato il 28 Agosto 2009 da andreacataciccio
 

Finalmente dopo 12 giorno di nuovo insieme.

Dopo che avevamo trascorso un pò di giorni insieme ti ho portato da tua madre, ma lei non c'era... ti ha accolto tua nonna la quale ti ha chiuso in casa e tenuto con le per ben 12 gg

Ieri ci siamo visti finalmente dopo che ho mosso mari e monti e dopo che anche tu hai espresso la voglia di vedermi con grida e urla verso tua nonna e anche verso di me che non ti venivo a prendere......

Io purtroppo non potevo ho le mani legate devo aspettare i giudici ordini di tua madre !!
Poi non ce l'ho fatta ho chiamato tua madre e gli ho detto: "vado a prendermi mio figlio non può stare in queste condizioni".
E ieri siamo stati insieme, che bello solo 5 ore perchè tua madre ci ha detto che alle 20:00 dovevi rientrare e andare a dormire da tua nonna ...

Adesso aspetto il 2 settembre per rivederti.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: andreacataciccio
Data di creazione: 25/03/2007
 

MESSENGER

CONTATTAMI

Aggiungimi a msn
Clicca

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: andreacataciccio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andreacatacicciogianluca.tibursiannalisa.idempidesimrosenkarkatarealismoprospero4t.persichellaaleda5virginia.09lamiavocazioneantoidones.tegliaILFIUMEDILEINATALENELCUORE
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963