Web Marketing

internet seo resources, tutte le risorse gratuite per pubblicizzare il vostro sito on line, seguiteci sul Portale Operativo seo-web-internet-marketing.com

Creato da andrimail il 26/10/2005

Arredamenti Casa Italia

Caricamento...
 

About Us

sabrina
Ciao io sono Sabrina dello Staff di Seo Network Web Marketing Specialist che fa parte del gruppo Seo Web Internet Marketing la web agency piu' trasparente della rete, vieni a trovarci sul web.
by Il meglio del meglio

 

Slidshare-Presentazione

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

bvilla1979cippo8mellipaarredamentoitaliaandrimailRiky74fiangelomura.ampigiucarsignora_sklerotica_2antropoeticophilippe.1_2013lubopocmwlupusvelodicristallo
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: andrimail
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: PS
 
 

 

Unlimited Facebook Fans

Post n°29 pubblicato il 28 Marzo 2015 da andrimail
 

Free Fan Likes - Like to be Liked

Facebook Likes   Unlimited

il primo fan-like completamente automatico
Come funziona: 3 semplici passi!
1)-Autorizzare fb Primo passo Per avviare il processo che dobbiamo sapere quello che ti piace su Facebook in modo verranno visualizzati solo box che non ti sono gia' piaciuti.


2)-Basta premere il pulsante "Connect with Facebook" sopra il login e il permesso di accedere a FreeFanLikes.com. Il servizio può essere utilizzato solo se si dispone di un profilo Facebook attivo e valido e dopo aver concedere l'autorizzazione * per i vostri simili alle applicazioni FreeFanLikes.com Fb. * Chiederemo l'autorizzazione solo l'elenco piace! vedere la nostra Privacy Policy 3)-Seconda Fase Ora si può iniziare a cliccare sulle caselle visualizzate. Una volta che ti è piaciuta questa casella scomparirà, in modo che potete stare fermi solo nella prima posizione e continuare a rotazione a cliccare fino a che non scompariranno tutte le finestre.

4)-Si possono anche saltare delle pagine che non piacciono (max 4 pagine per pagina), o segnalare per contenuti non appropriati (max 3 pagine per pagina).

5)- Al termine comparira' la pagina dove potrete inserire la vostra pagina facebook in modo di farla entrare in rotazione per gli altri utenti.

Vai a >>>>>>>>>>>> FREE FAN LIKES

 
 
 

Worldwide Free Directory

Post n°28 pubblicato il 28 Marzo 2015 da andrimail
 

La Directory di Seo Web Marketing

Directory Seo Web Marketing

VI presentiamo la nostra nuova directory Seo Web Marketing Directory e' una directory worldwide, free che indicizza anceh i profili dei social networks come facebook e twitter, se volete piu' visibilita' anche per le vostre pagine social non dovete far altro che inserirele nella directory e con le sue urls friendly le fara' conoscere anceh sui motori di ricerca, come anticipato da google presto anche i profili social saranno indicizzati come una normale pagina web, per cui con Seo Web Marketing Directory potete prendervi unvantaggio sui vostri concorrenti fin da ora, buona navigazione con il meglio del meglio Vai alla Directory >>>>>> DIRECTORY

 
 
 
 
 

Incredibili incidenti stradali in Russia

Post n°25 pubblicato il 03 Giugno 2013 da andrimail
 
Foto di andrimail

Incidenti stradali - Incidente stradale - vivi per miracolo

 
 
 

Medium GIuseppe Il Sensitivo

Post n°22 pubblicato il 08 Marzo 2012 da andrimail
 

Sensitivo Medium   GiuseppeSensitivo viene chiamato colui che possiede una percezione extrasensoriale o ESP, anche riconosciuto in gergo popolare come sesto senso.


SP o percezione extrasensoriale e' la percezione che si verifica indipendentemente da vista, udito, o altri processi sensoriali. Le Persone che possiedono la percezione extrasensoriale si dice che siano Sensitivi. Alcuni pensano che ognuno di questi abbia dei problemi psichici, mentre altri pensano che sia un talento che solo persone speciali hanno. Alcuni pensano che gli animali o le piante abbiano questo talento. Il termine ESP (extrasensory perception) fu reso popolare da JB Rhine , che ha iniziato indagini sui fenomeni paranormali alla Duke University nel 1927. Il termine ESP si riferisce a soggetti telepatici , sensitivi, chiaroveggenti ( visione a distanza ),che sono in possesso di veggenza, precognizione , preveggenza ( possibilita' di conoscere gli eventi in anticipo ) e, negli ultimi anni, medium ed esorcisti . L'esistenza di ESP e di altri poteri paranormali come la psicocinesi (PK), sono controversi, anche se la sistematica ricerca sperimentale su questi temi, conosciuti collettivamente come PSI , e' in corso da oltre un secolo in un campo noto come parapsicologia . La maggior parte delle prove di ESP, tuttavia, e' aneddotica . Gli aneddoti sono costituiti da due parti: la stessa esperienza e l'interpretazione di essa. Una storia puo' essere vera, ma il tentativo di dare un senso o dare un significato psichico per la storia sembra spesso il tentativo di superare i limiti della ragionevolezza. Il seguente esempio e' un classico.: Il medium Giuseppe piu' volte durante una seduta nel suo studio professionale, e' entrato in contatto con l'anima di Maiutsu ed ha rivelato gli eventi, regolarmente avvenuti a breve distanza dalla sua percezione extrasensoriale e trovato e rivelato possibili soluzioni ad ogni problema personale, chi si e' affidato al Medium Giuseppe ha potuto constatare la differenza tra un normale cartomante e la forza della mente di un vero medium, la preveggenza e' una dote rara, posseduta solo da poche persone, ed una di queste e' appunto il grande Medium Giuseppe.

I Video del Medium On Line

>>>>>GUARDA IL VIDEO SU YOU TUBE>>>>>

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963