Creato da the_drumers il 20/08/2010

Sirio's Mind

a piccoli passi, chissà dove andrò, chissà se portan lontano o se mi perderò…

 

 

« Prologo...Nemmeno un bacio...che s... »

Ceck-In

Post n°2 pubblicato il 20 Agosto 2010 da the_drumers
Foto di the_drumers

I viaggi: una mia grande passione, una delle cose per cui vale la pena vivere mi ripeto sempre, mi piace viaggiare, che sia per lavoro o per piacere o per necessità, un viaggio rimane dentro di me come un esperienza che mi segna profondamente, cerco di prendere da esso tutto quello che posso, tutto ciò che riesco ad apprendere placa la mia sete di conoscienza e la mia curiosità.

Adoro arrivare in aereoporto con la mia valigia, fare la carta d’imbarco, e sedermi su quell’aereo che mi porterà verso la mia destinazione, e immergermi completamente in quel luogo.

Il mio ultimo viaggio poco più di un mese fà l’ho fatto in nave, un mezzo di trasporto da me sempre odiato, nonostante sia stato il primo mezzo di trasporto del mio primo viaggio ormai 13 anni fà. stavolta però non se ne poteva fare a meno perchè dovendo andare a Vimercate dal mio caro zio per un trasloco son dovuto partire con il furgone di mio padre, da Olbia a Genova la traversata è stata lunga e scomoda, ma da Genova a Milano ho dovuto destarmi per fare 200 km di autostrada, tutto sommato non è poi stato cosi male. con ciò ora sò cosa vuol dire guidare su un’autostrada a luglio, senza aria condizionata e trafico infernale.

Ma ho già programmato un’altro viaggio, questa volta sarà per puro piacere e divertimento, il 4 settembre volo a Bologna con Daniela.. si è lei, ho deciso di farle un regalo; Pensate ad un regalo, il regalo più grande che potete fare alla persona che più amate? vi viene in mente niente? a me è venuto in mente questo, portarla a Bologna a vedere il concerto del grande liga! e saranno 2 giorni che dedichero solo a lei..per la sua gioia che sarà immensa, purtroppo non ha potuto vederlo quà in sardegna qualche giorno fà…ma non tutti i mali vengono per nuocere. A giorni avrebbero dovuto essere 2 anni di noi….ma le cose sono andate diversamente da come mi aspettavo, o meglio dire da come speravo. ma ora non importa….ora c’è strada davanti….c’è strada da fare!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

the_drumerstamarindodavidefernandez1983cornell2sognamiamoremiomauafelM.agnificaluce66_2009Anc0ra_e_sono_7Il_signore_neroplacebo.mafalco4949psicologiaforensebrighielena62nom_de_plume
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963