Creato da the_drumers il 20/08/2010

Sirio's Mind

a piccoli passi, chissà dove andrò, chissà se portan lontano o se mi perderò…

 

 

« Sei Indispensabile...........I miei miti.......Nikola... »

Lei........

Post n°11 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da the_drumers
Foto di the_drumers

E poi c'e' sempre lei, che comunque e' un'icertezza,
lei che dice "Scegli, vuoi un bacio o una carezza"
lei che non si accorge, se le scrivo una canzone

Lei che mentre parlo, guarda la televisione.
    Lei che ha paura di dire "Amore"
    Lei che non si sbilancia mai
    e lei che finge di ascoltare
    e intanto pensa ai fatti suoi

Lei e' il cielo scuro sopra di me
la mia stella, la piu' bella che c'e'
taglio il vento fino che arrivero'
ancora un po'
corro di piu' corro da lei
e' un volo d'amore
nessun luogo e' lontano
per un volo d'amore
il suo abbraccio e' un faro
del mio volo d'amore ... punto dritto
niente puo' fermarmi quando volo da lei
lei e' il sole che scompare laggiu'
fuoco immenso ... e io corro di piu'
sono pronto a combattere mostri e draghi blu
anche di piu' tutto per lei
e' un volo d'amore
nessun luogo e' lontano
per un volo d'amore
il suo abbraccio e' il faro
del mio volo d'amore ....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

the_drumerstamarindodavidefernandez1983cornell2sognamiamoremiomauafelM.agnificaluce66_2009Anc0ra_e_sono_7Il_signore_neroplacebo.mafalco4949psicologiaforensebrighielena62nom_de_plume
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963