Creato da AndyilMatto81 il 25/10/2006
le avventure e la vita di uno qualunque

 

« Messaggio #131Messaggio #133 »

...123...STOP and GO!!!

Post n°132 pubblicato il 29 Marzo 2007 da AndyilMatto81

eccomi anche oggi su questo mio blogge...
son sveglio fisicamente già da un pò...ma in realtà è solo da un'oretta che ho iniziato a prender controllo delle mie facolvtà intellettive(anche se pare che di questi tempi latitino un pò).
Stamattina lavoro d'ufficio, ho un paio di relazioni da iniziare e completare.
La voglia è MOLTISSIMA...ho messo su un pò di musica per cercare di riprendere sta mattinata ma l'inizio non è dei più promettenti. Ho impostato il mio Mp3-Player sulla funzione SHUFFLE ALL, ma fin'ora è un PREDOMINIO del De Andrè Nazionale,e diciamocela tutta, per quanto le sue siano canzoni siano bellissimi, non sono proprio il massimo per cercare di rellegrare una mattinata di SOLITUDINE in UFFICIO.
Ho deciso, PAUSA, vado al bar "Succo d'Arancia e Cornetto", li prendo e li porto via, li mangerò con calma sulla mia scrivania.
Nel frattempo ho iniziato a scrivere una delle due relazioni, titolo tre righe e la noia riprende il sopravvento...
Questa mattina non riesco a stare nemmeno comodo sulla poltrona, mi sto a muovere di continuo, non riesco a trovare la posizione rilassante alla Homer Simpson che di solito viene in AUTOMATICO quando mi accomodo.


Nell'ultimo post vi ho lasciato dicendo che in un certo senso quest'Attesa che mi ha accompagnato dall'inizio dell'anno sembra finita,lo so non è che ve ne può FREGAR DE MENO, ma sinceramente non è che posso star qui a farmi il problema di chi legge o no il blog...comunque dicevo di quest'ATTESA che sembra finita, o meglio ne son convinto che sia finita. Non è che sia accaduto qualcosa di particolare che mi abbia portato a far cadere questo mio STATUS di STAND-By...semplicemente NON è ACCADUTO NULLA...e credo che sia stato proprio questo NON ACCADERE che mi abbia portato ad uscire da questo periodo...a dire il vero ora mi sento un pò vuoto, questo star li ad attendere, in un certo senso mi piaceva, me la godevo a Stare con le mie fantasie,non so, mi ero creato un obiettivo, uno scopo, ma crearsi un obiettivo porta anche a crearsi delle aspettative che quasi inevitabilmente,poi tendono a non realizzarsi e a deludere noi stessi...ma la vita va avanti, GIUSTO???
e quindi è inutile stare a pensare a tutto questo ed è meglio porsi nuovi TRAGUARDI e cercare ALTRI OBIETTIVI...


Ok dai, meglio fermarsi qui finalmente il mio Mp3-Player ha iniziato a POMPARE musica che mette una certa energia,
il Succo d'Arancia e Cornetto ha fatto il resto. La voglia di mettersi a scrivere ste relazione non c'è per niente, ma è meglio farlo altrimenti mi sa che non le termino nemmeno per l'estate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: AndyilMatto81
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
 

Ultime visite al Blog

RamonSerranoritybeppy_8gambinorosannaHeart.and.Soulandrea.campettimoonlight.lmmirella.zucchi14ILARY.85romanticaloveCenerinaRossrigogianfranco1964miciotta_2roby7752valeriomazzucatolittleross
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963