Creato da anellosolitario il 25/02/2011
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Branding è più importante del prodotto

Post n°1 pubblicato il 25 Febbraio 2011 da anellosolitario
 

© Wil Lyons - Artefact Ltd efficace design e branding è fondamentale, non un abbellimento superfluo ed è particolarmente importante in condizioni di mercato di oggi. Il branding è uno degli aspetti più cruciali del marketing. L'importanza del branding efficace non può essere sopravvalutata. Buone marche sono spesso i più grandi - a volte l'unico - di differenziazione tra i prodotti. Una firma evidente di una marca è un nome e / o logo, ma questa è solo la punta dell'iceberg. Manle aziende investono ingenti risorse nello sviluppo di propri marchi - spesso più di quanto messo in via di sviluppo dei loro prodotti. Pensate di guerre di marketing della cola, il segno di spunta Nike. Nike non produce scarpe da corsa - è tutto in appalto - si marchi e mercati di loro. La marca è un concetto grande. Si tratta di tutto l'insieme di atteggiamenti, valori e reputazione tuo nome trasmette. Si comunica l'essenza della società. E 'gestito con cura e comunicate in una vasta gamma di modi. Il suo sforzo di branding è l'effetto netto delle promesse, dichiarazioni su di te, immagini e impressioni che deliberatamente messo fuori nella piazza del mercato. Non è la stessa immagine della società, che può includere la percezione negativa di cose come, per esempio, l'inquinamento si è ritenuta responsabile. Causando non fa parte del vostro marchio. Tuttavia, se si sta lavorando duramente per ridurre al minimo l'inquinamento e garantire che tutti sanno che si sono rispettosi dell'ambiente, che fa parte del vostro marchio. Un marchio forte iORT è l'effetto netto delle promesse, dichiarazioni su di te, immagini e impressioni che deliberatamente messo fuori nella piazza del mercato. Non è la stessa immagine della società, che può includere la percezione negativa di cose come, per esempio, l'inquinamento si è ritenuta responsabile. Causando non fa parte del vostro marchio. Tuttavia, se si sta lavorando duramente per ridurre al minimo l'inquinamento e garantire che tutti sanno che si sono rispettosi dell'ambiente, che fa parte del vostro marchio. Un marchio forte è un bene molto prezioso, tanto che in molti casi il marchio ha un valore economico ad esso attribuito su alcuni bilanci societari. La familiarità porta a sentimenti di connessione. Persone che sentono di sapere che sono più propensi a trattare con voi che con qualcuno che non lo so. È entrare in un negozio in un giorno caldo cerca di una lattina di cola. Nel dispositivo di raffreddamento ci sono alcune lattine di Coca Cola fianco a fianco con alcune lattine di Bill Hick's Country Cola. La Coca Cola è più costoso da 10 pence. Il titolare del magazzino vi dice che non c'è davvero nessuna differenza tra i due - ha tenuto degustazioni alla cieca e nessuno può dire la differenza! Molto spesso, si paga il supplemento per la 'cosa reale'. Sapete il prodotto, l'affidabilità, il gusto, la reputazione, la pubblicità. Lo sai c'è una grande corporation in piedi dietro di esso. Voi sapete che ognuno va per esso. C'è solo un 'Coke'! Bill Hick's Country Cola può essere una miscela formidabile, ma perchè rischiare quando si conosce la marca che si desidera è lì per.
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