Budapest

Post n°72 pubblicato il 05 Maggio 2009 da vithor65
 
Tag: Pillole

Una panoramica di una splendida città:

 

http://www.youtube.com/watch?v=PPSCHUa_sao

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La paura dell'inesistente - La caccia 3/3

Post n°71 pubblicato il 15 Marzo 2009 da vithor65
 

(ANSA) - ROMA, 12 MAR - ''In merito al dibattito giornalistico e mediatico sulla riforma della legge sulla caccia, non e' tollerabile che si commenti il testo unificato da me predisposto annunciandone contenuti che non ci sono'', afferma in un comunicato diffuso oggi il senatore Franco Orsi del Pdl. ''Il testo e' disponibile sul sito del Senato (resoconto lavori Commissione XIII) - sottolinea Orsi - e a quel testo di proposta occorre fare riferimento''. In particolare, continua il comunicato, sono falsi gli annunci diffusi da alcuni organi di stampa sulla ''liberalizzazione dell'imbalsamazione, l'apertura della caccia nei parchi e la possibilita' di abbattere cani e gatti''. ''E' falso - dichiara ancora il senatore - affermare che si riducono le sanzioni e vi sono norme salva bracconieri. E' falso che la legge disconosce l'interesse nazionale alla tutela della fauna ed e' falso che sara' consentito ai sedicenni acquistare, detenere e trasportare armi da fuoco. E' falso che non esistono piu' specie particolarmente protette ed e' falso che la bozza Orsi ammette l'uso di richiami senza alcun limite. E' falso che vengono inserite tra le specie cacciabili animali protetti dall' Unione Europea, ed e' falso che sara' consentito ai cacciatori di muoversi in liberta' assoluta sull'intero territorio nazionale''. Orsi conclude dicendo che ''da oggi, rispetto ad affermazioni palesemente infondate, faro' ogni azione consentita a tutela della legge''. (ANSA). COM-DIR 

Per completezza di informazione di seguito il link che contiene il testo oggetto di polemica.

Leggiamolo:

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=SommComm&leg=16&id=403875

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La paura dell'inesistente - La caccia 2/3

Post n°70 pubblicato il 15 Marzo 2009 da vithor65
 

COMUNICATO STAMPA

Dichiarazione sen. Roberto Della Seta – Partito democratico


CACCIA, DELLA SETA (PD) SU IPOTESI "CONTRORIFORMA": "FUCILI AI SEDICENNI, CACCIA NEI PARCHI, MENO SANZIONI PER I BRACCONIERI. 
IL CENTRO DESTRA SI FERMI, LIBERALIZZARE L'ATTIVITA' VENATORIA FA MALE ALL'AMBIENTE E NON PIACE AGLI ITALIANI"


“La proposta  del senatore del Pdl Orsi, relatore nel comitato ristretto della Commissione Ambiente chiamato a definire un testo condiviso di aggiornamento della Legge 157 sulla tutela della fauna e la regolamentazione dell'attività venatoria, è una “controriforma” e dunque irricevibile” – lo dichiara il sen. Roberto Della Seta(Pd), capogruppo in Commissione Ambiente.

"Se passasse questo stravolgimento della 157 - continua Della Seta - diventerebbe possibile sparare a sedici anni, quando ancora non si può né votare né guidare l'automobile; cacciare animali selvatici,  peppole e fringuelli nelle aree protette sotto il pretesto del controllo faunistico; allestire aziende venatorie private con caccia libera 365 giorni all'anno. La caccia alla fauna migratoria sarebbe possibile per chiunque su tutto il territorio nazionale, e non come oggi prevalentemente all'interno degli ambiti di residenza venatoria dei cacciatori. La tutela della fauna selvatica cesserebbe di essere un 'interesse nazionale', come sancito dalla nostra Costituzione, e verrebbe azzerato il ruolo del'ex-Infs, l'Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica oggi accorpato nell'Ispra. I bracconieri condannati pagando una multa avrebbero restituiti le loro armi.”

“Quella proposta da Orsi – sottolinea l’esponente del Pd -  non è una riforma della 157, ma un suo totale stravolgimento, che recherebbe gravi danni all'ambiente, ci esporrebbe a nuove procedure d'infrazione da parte dell'Europa, e riporterebbe in Italia un anacronistico e fortunatamente separato scontro ideologico tra chi vuole l'abolizione della caccia e chi ne invoca una totale liberalizzazione".

Della Seta preannuncia che se questa rimarrà la proposta del Pdl, il Partito Democratico vi si opporrà con grande determinazione: "La nostra posizione - conclude il senatore del Pd, è la stessa sostenuta da gran parte del mondo venatorio, ambientalista, agricolo, e corrisponde, ne siamo convinti, al sentimento di gran parte degli italiani. Il nostro Paese è atteso da mesi difficili, nei quali vi sarà bisogni di coesione solidarietà d'intenti: di tutto abbiamo bisogno tranne che di tornare a dividerci tra nemici della caccia e fautori di una caccia senza limiti e senza regole".

Roma, 11 febbraio 2009

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La paura dell'inesistente - La caccia 1/3

Post n°69 pubblicato il 15 Marzo 2009 da vithor65
 

Continua la ricerca sulle attività del Governo segnalatemi dal mio amico di FB. In merito alla possibilità di dare l'opportunità ai sedicenni di poter partecipare alle attività venatorie riporto alcuni punti di vista:

1mo punto di vista

LA STAMPA 27/02 - CACCIATORI A SEDICI ANNI NEL MIRINO C´È LA RIFORMA

 

II centrodestra: fucile ai ragazzi, purché accompagnati da un adulto


ROMA. La proposta è di quelle destinate a suscitare talmente tante polemiche che secondo il senatore del Pd Roberto Della Seta «non approderà a nulla». Ma intanto in Senato c'è e fa discutere: abbassare a 16 anni l'età per andare a caccia. L'istanza si trova all'interno del testo unico a cui sta lavorando il senatore ligure del Pdl Franco Orsi. A lui sono toccati l'onere e la fatica di raccogliere in un testo condiviso le 9 proposte che parlamentari di centrodestra hanno depositato in Senato.
In commissione Ambiente era stata sollevata l'esigenza di rivedere la legge 157 del '92, una specie di Bibbia della caccia che ormai richiedeva un intervento di manutenzione straordinaria. In questo clima c'è stata una gara di idee da parte di parlamentari Pdl, tutte nella direzione di un'ampia deregulation. Orsi ha cercato di trovare una linea comune smussando le asperità più controverse. Il risultato: di 37 articoli della vecchia norma 21 saranno modificati. Quello che ha suscitato più attenzione è il 12 che al comma 8-bis recita: «Chi abbia compiuto il sedicesimo anno di età e abbia superato l'esame per l'abilitazione all'esercizio venatorio riceve dalla questura competente per territorio un attestato di tirocinio», in cui sono riportati i nomi di tre cacciatori con licenza da almeno 5 anni, uno dei quali dovrà sempre accompagnare «il tirocinante al quale il fucile è reso in comodato».
Quindi, un fucile in mano ai sedicenni. Orsi precisa: «I sedicenni non potranno avere il porto d'armi né potranno recarsi a caccia da soli. Dovranno chiedere una specie di foglio rosa per essere introdotti all'attività venatoria, presentando una richiesta di utilizzo del fucile vidimata da chi esercita la patria potestà. E, dovranno essere indicati alle autorità di polizia i tre cacciatori, con licenza da almeno cinque anni, che si facciano carico di accompagnare il ragazzo, uno alla volta».
Una serie di vincoli, dunque, ma resta da chiedersi perché sia necessario questo rito di iniziazione in così verde età. «Si tratta - spiega Orsi - di stabilire una filiera di continuità nell'attività venatoria, da padre in figlio, una tradizione che si perpetua». E perché scandalizzarsi tanto, aggiunge il parlamentare, quando «a sedici anni si possono comprare sigarette, si può bere whisky, si può condurre una moto e sparare in poligono. E la caccia no?».

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La paura dell'inesistente -1- Le ronde

Post n°68 pubblicato il 15 Marzo 2009 da vithor65
 

Prendo occasione da una nota pubblicata da un mio caro amico su FB dal titolo "OGNI TEMPO HA IL SUO FASCISMO" nel quale esplicita una sua preoccupazione che riporto qui di seguito:"Ogni tempo ha il suo fascismo: se ne notano i segni premonitori dovunque la concentrazione di potere nega al cittadino la possibilità e la capacità di esprimere ed attuare la sua volontà..." 

Leggo questa sua e gli chiedo maggiori delucidazioni in merito pregandolo di fare degli esempi.

Ricevo questa risposta:" Ti piacciono come esempi quello delle ronde oppure dei fucili da caccia ai sedicenni o i medici che devono denunciare gli immigrati o il voto in Parlamento espresso solo dai capigruppo".


Bene, mi dico, devo proprio approfondire i temi proposti, perchè ritengo che ogni cittadino debba preoccuparsi di seguire con attenzione l'operato dei propri governanti. Allora inizio la mia piccola ricerca:

In merito alle ronde leggo dal Corriere della Sera e da Repubblica:

(Corriere della Sera) Sulle ronde il governo ha accolto le proposte di An, apportando alcune modifiche alla norma: ai sindaci è concessa la possibilità di avvalersi di associazioni di cittadini non armati, in coordinamento con i prefetti. Le ronde «non saranno armate, ma dotate solo di telefonini e ricetrasmittenti con cui avvertire le forze dell'ordine». Inoltre, saranno formate prevalentemente da associazioni di ex agenti di polizia, carabinieri, forze armate e altri corpi dello Stato. Sarà data precedenza, ha spiegato il ministro dell'Interno Roberto Maroni ad associazioni di carabinieri e poliziotti in congedo, «persone che sanno quello che fanno», ha aggiunto il titolare del Viminale. Ma solo nel caso in cui non faranno parte forze dell'ordine in congedo il dl prevede che saranno senza oneri a carico delle finanze pubbliche. Gli elenchi dei volontari verranno tenuti dalle Prefetture e il modello è quello dei volontari per i vigili del fuoco o quellodei "City Angels", volontari che a Milano operano «da 15 anni», ha detto il ministro. L'obiettivo, ha voluto precisare a tal proposito Maroni, è quello di passare «dalle ronde fai da te ai volontari per la sicurezza, regolati e controllati». Sarà un decreto del ministro dell'Interno, da emanare entro 60 giorni dall'entrata in vigore della legge di conversione del decreto legge, a determinare gli «ambiti operativi» del provvedimento. Una specifica che sarebbe stata richiesta dal Quirinale.

«SICUREZZA PARTECIPATA» - «Non chiamiamole ronde, ma "sicurezza partecipata", l’unica ricetta possibile oggi, io la chiamo sicurezza civica» ha detto il capo della Polizia, Antonio Manganelli. «L’obiettivo della tranquillità sociale si può realizzare attraverso la partecipazione del cittadino allo svolgersi della vita sociale. Dobbiamo cercare di fare squadra», ha aggiunto.

(Repubblica) Dunque il decreto autorizza una versione cosiddetta "soft" delle ronde: i membri non devono essere armati, e devono agire in coordinamento col prefetto. Dice La Russa: "Ci sarà un coinvolgimento rafforzato del Comitato provinciale sulla sicurezza". 


In ogni caso andiamo a leggere il contenuto del decreto in merito alle ronde che si trova a:

http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/decreto_anti_stupri/

DecretoSicurezza_sessuale.pdf

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ancora dal mio libro

Post n°67 pubblicato il 06 Febbraio 2009 da vithor65
 

 

Pasqua' hai controllato l'auto!

Commissa' certo

Uhm …. hai controllato le gomme?

Commissa' e c'avev fa' o' tagliando?

Pasqua' rispondi a me, hai controllato?

Commissa' ma c'aveva controlla' se simm arrivat n'ora fa

Pasqua' sient a mme controlla … anzi pigliat pure e' cchiavi e puort a' machina in officina … se ce la fai.

Commissa', ma perché non ce l'avessa fa'

Pasqua! A machina tene e rrote bucate!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

una delle tante risposte a un povero stressato pendolare

Post n°66 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da vithor65
 
Tag: Pillole

Gentile signor Vito _____ in relazione alla sua mail del 15 c. m. rammaricati della sua insoddisfazione la informiamo che il giorno 13 ed anche il giorno successivo, 14, il treno ha subito 15' di ritardo in arrivo per problemi tecnici al locomotore. Peraltro dai documenti ufficiali che registrano l'andamento-treno, non si rilevnao ritardi sostenuti durante tutto il mese di gennaio fino al giorno 26. Assicuriamo l'impegno costante verso il miglioramento della qualità dei servizi e inviamo cordiali saluti. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Lo stress di un pendolare 3 di 3

Post n°65 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da vithor65
 
Tag: Pillole

Gentile cliente,
ti confermiamo di aver ricevuto la tua segnalazione e ti ringraziamo per averci contattato.

Il codice del tuo reclamo è: 090203E629

Riepilogo dei dati inviati:

  • Argomenti selezionati:
      Argomento 1: Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Puntualità (ritardi, perdita coincidenze)
      Argomento 2: Stazione di arrivo - Sicurezza personale e patrimoniale in stazione (security)
  • Informazioni di dettaglio del disservizio:
      Dati generali
      Data03/02/2009 (disservizio ricorrente)
      Descrizione Disservizio1.vorrei sapere qual è il motivo del ritardo in arrivo a napoli centrale 2. ma è mai possibile che sempre, quotidianamente c'è gente abusiva che offre servizio taxi, gente abusiva che offre servizio di portabagli individui poco rassicuranti che chiedono soldi. Nota: è questoè degno di una stazione turistica? Contenti voi.... Grazie (PS: non ne possiamo più!)

      1 : Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Puntualità (ritardi, perdita coincidenze)
      Roma TerminiNapoli Centrale17:44
      Lista treni dove si e verificato il disservizio:
      PartenzaArrivoOra Partenza

      2 : Stazione di arrivo - Sicurezza personale e patrimoniale in stazione (security)
      StazioneNAPOLI CENTRALE
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Lo stressi di un pendolare 2 di 3

Post n°64 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da vithor65
 
Tag: Pillole

Gentile cliente,
ti confermiamo di aver ricevuto la tua segnalazione e ti ringraziamo per averci contattato.

Il codice del tuo reclamo è: 090203WBA1 

Riepilogo dei dati inviati:

  • Argomenti selezionati:
      Argomento 1: Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Puntualità (ritardi, perdita coincidenze)
      Argomento 2: Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Sicurezza del mezzo / incolumità fisica (Safety)
  • Informazioni di dettaglio del disservizio:
      Dati generali
      Data03/02/2009
      Descrizione Disservizio1. vorrei sapere le esatte motivazioni, non generiche ma dettagliate, descriventi con precisione l'esatta tipologia di guasto, che ha ritardato l'arrivo del treno a roma termini di ben 45 minuti. 2. richiedo inoltre la statistica da inizio anno, dei ritardi cumulati in arrivo, dei treni 'alta velocità' nella tratta roma napoli e viceversa. Richiesta necessaria per valutare se cambiare la tipologia dei miei viaggi dal treno all'auto. 3. è stata netta la sensazione che ci fosse un guasto all'impianto frenante e pertanto chiedo una statistica da inizio anno dei guasti dovuti a malfunzionamento degli impianti frenanti su tutta la tratta nazionale relativamente ai treni alta velocià. grazie

      1 : Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Puntualità (ritardi, perdita coincidenze)
      Napoli CentraleRoma Termini06:54
      Lista treni dove si e verificato il disservizio:
      PartenzaArrivoOra Partenza

      2 : Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Sicurezza del mezzo / incolumità fisica (Safety)
      Napoli CentraleRoma Termini06:54
      Lista treni dove si e verificato il disservizio:
      PartenzaArrivoOra Partenza
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

lo stress di un pendolare 1 di 3

Post n°63 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da vithor65
 
Tag: Pillole

Gentile cliente,
ti confermiamo di aver ricevuto la tua segnalazione e ti ringraziamo per averci contattato.

Il codice del tuo reclamo è: 0902038K3F 

Riepilogo dei dati inviati:

  • Argomenti selezionati:
      Argomento 1: Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Puntualità (ritardi, perdita coincidenze)
  • Informazioni di dettaglio del disservizio:
      Dati generali
      Data02/02/2009 (disservizio ricorrente)
      Descrizione Disservizioqual è il motivo del ritardo in arrivo a Napoli Centrale? grazie

      1 : Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Puntualità (ritardi, perdita coincidenze)
      Lista treni dove si e verificato il disservizio:
      PartenzaArrivoOra Partenza
      Roma TerminiNapoli Centrale18:25
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Pillole del mio libro

Post n°62 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da vithor65
 

 

Il vento è cambiato come tutti i pomeriggi. Stavolta è più forte. Il mare è mosso, le onde si allungano fin oltre le prime fila di ombrelloni. Le bandiere sono tese nello sforzo di resistere attaccate alle loro aste. Libeccio. Stamane sono passato dalla farmacia per misurare la pressione. Sono due giorni che mi sento le braccia flosce. La minima è bassa. Succede quando è caldo. Ma è la prima volta che mi capita. È la svolta della mezza età. Salgo lungo il corso verso il parcheggio. Devo aggiungere un paio di euro. Ancora due ore. Il vento è ancora più intenso. Gli ombrelloni sono stati chiusi. Ne approfitto. Vado a sedere su di una panchina all’ombra…. ‘dell’ultimo sole’. Il cellulare squilla

Commissa’

Si’

è in ferie?

Pasqua’ il caldo ti ha scimunito … certo che sono in ferie

No, chiedevo tante volte

pasqua’ che ne pensi un bel trasferimento a Lampedusa? Servizio accoglienza … avanti dimmi quello che mi devi dire

commissa' un delitto … roba tosta

e quando mai pasca' i delitti sono sempre tosti

commissa' questo è tosto veramente

pasqua' prendo il traghetto stasera e vengo

commissa' sta venendo una macchina. Tra mezz'ora la trova al solito posto


salvato' buongiorno

buongiorno dottore

trovato traffico?

No commissa' non ho neanche acceso il lampeggiante. Tutto tranquillo

evidentemente tutti in spiaggia

macché commissa' , tutti in città

mo' che torniamo vedrà lampeggiante e sirena sennò facciamo notte

andiamo allora

commissa' facciamo prima un giro?

Salvato' colazione al sacco?stanno un paio di posti liberi a Lampedusa. Uno a te e uno a pasquale

no commissa' e che ci sta uno qua a un chilometro che fa certi dolci la fine del mondo. Vi piace ricotta e pera?

Salvato' ti piacciono i cannoli? A Palermo li fanno veramente ottimi.

Commissa', non state di genio oggi. Mi parete milanese

jammo salvato' sirena e lampeggiante sennò facciamo notte


computer in stand-by per favore

prego commissa'

niente, niente salvato' pensa a guidare

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Le idee e noi

Post n°61 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da vithor65
 

Sto seguendo un grande progetto, una di quelle idee che ti prendono da bambino e non ti mollano più. Cresci, studi, lavori, crei una famiglia, hai degli amici. Sei felice, sei triste, qualcuno muore, qualcun'altro nasce. Ma quella tua idea è lì con te, è parte di te. Chissà se morirà con te o migrerà in un altro essere. (P.S. Caro Einaudi, questa idea la dedicherò a te)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

HO PUBBLICATO UN GRUPPO SU FACEBOOK

Post n°60 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da vithor65
 
Tag: Pillole

Evviva ce l'hai fatta! Sei il nuovo Sindaco di Napoli. Ora tocca a te! Dopo tante mortificazioni è arrivata aria nuova e pulita. Adesso dicci cosa farai. Noi ti seguiremo!

http://it-it.facebook.com/people/Vito-Ostuni/1512276109?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Link per facebook

Post n°59 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da vithor65
 

A tutti gli amici e amiche del blog. Potete trovarmi anche su facebook:

http://it-it.new.facebook.com/people/Vito-Ostuni/1512276109

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 06 Luglio 2008 da -2

Il vento leggero scuote le foglie e l'erba attorno a me. Uno stelo s'erge fiero, resiste e si abbandona. Vorrei essere dentro quel filo d'e

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Mettitev' e' lente!

Post n°56 pubblicato il 19 Maggio 2008 da vithor65
 
Tag: Pillole
Foto di vithor65

Prima di uscire dalla stazione, mettetevi gli occhiali speciali forniti dai nostri amati amici.

PS: ma nun ce potevano mettere pure na bella mascherina colorata anti rifiuti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Tien e' corn'

Post n°55 pubblicato il 19 Maggio 2008 da vithor65
 
Tag: Pillole
Foto di vithor65

A chi mai si saranno ispirati i giovani artisti napoletani coinvolti in questi nuovo progetto culturale campano?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'occhio che tutto vede

Post n°54 pubblicato il 19 Maggio 2008 da vithor65
 
Tag: Pillole
Foto di vithor65

Attenzione! Siamo tutti sotto osservazione. Ora che uscite dalla stazione di Mergellina, non vi lamentate del fetore.

L'occhio di Mergellina vi scruta.......... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Effetto disco

Post n°53 pubblicato il 19 Maggio 2008 da vithor65
 
Tag: Pillole
Foto di vithor65

Mentre la tensione a Napoli sale vertiginosamente, checchè ne dica il prefetto, i nostri rappresentanti istituzionali locali hanno pensato bene di dare un tocco di colore alla grigia stazione ferroviaria di Mergellina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Dichiarazione di Pino Daniele

Post n°52 pubblicato il 14 Maggio 2008 da vithor65
Foto di vithor65

Riporto, tratto da 'Il Mattino' del 13 maggio, una citazione di Pino Daniele:

«Berlusconi dice di volersi occupare della città: lo prendo in parola, non cerco scontri ideologici. Il premier lavori con Bassolino e il commissario straordinario: il governatore sono anni che chiede leggi speciali. Sono al suo fianco, ha fatto bene a non dimettersi: i vigliacchi scappano, lui ha fatto tanto per la città, anche se negli ultimi tempi è sembrato avere le mani legate. Succede».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: vithor65
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: RM
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

marcantoniopvithor65mastropasqualauraMARAMAOWWlacky.procinomatildegalluzzipsicologiaforensemargherita.22moda1962WIDE_REDfravirrosbal_zacpatriziaporcaroSara_Corraditonopuro
 

Ultimi commenti

Secondo me viene sgozzato insieme agli altri non appena...
Inviato da: horatiusx
il 26/11/2009 alle 10:32
 
ciao, Stiamo organizzando tra i blogger un eco progetto, un...
Inviato da: rigitans
il 19/03/2009 alle 17:11
 
Effettivamente no comment a questo problema grave che...
Inviato da: Anonimo
il 31/05/2008 alle 16:54
 
serviva per far riflettere...... e la tua riflessione...
Inviato da: Anonimo
il 14/05/2008 alle 14:41
 
_bassolino Bassolino?.....cioè quel bassolino ha fatto bene...
Inviato da: mo_soccia
il 14/05/2008 alle 14:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963