Creato da dark_angel111 il 20/09/2008

dark_angel111

il modo di essere

 

 

« Premio ricevuto da un'amicaMessaggio #28 »

Buon anniversario.....

Post n°27 pubblicato il 24 Novembre 2008 da dark_angel111

Ti guardo e non vorrei mai smettere di farlo,ti bacio e non vorrei mai staccarmi da quelle labbra, ti abbraccio e non vorrei mai ke ti allontanassi da me.....Ormai vivo di te, vivo per te.....Sono completamente pazza di te amore mio....Voglio continure questo nostro cammino mano nella mano giorno dopo giorno....Sia questo in salita o in discesa....Con te voglio affrontare ogni momento, ogni situazione perchè comunque andrà per me l'importante sarà starti vicina.....L'Amore è una promessa tra due cuori, L'Amore è un sogno da vivere insieme, L'Amore è un sentimento profondo, L'Amore c'e' sempre quando è grande come il nostro. Mi è servito un attimo per innamorarmi di te e voglio l'eternità per continuare a farlo. Con l'anima e con il corpo ti amerò, perchè è nella completezza che vive l'amore, ed è da un semplice bacio che nasce..Se mi domandano cos'è la gioia, mostrerò il tuo sorriso, se mi domandano cos'è la dolcezza mostrerò il tuo viso, se mi domandano cos'è l'amore, urlerò il tuo nome.. Il mio sogno è trovarti al mio risveglio, stringerti mentre ridi, baciarti mentre parli, respiraare il tuo respiro, assaporare la tua pelle, asciugarti il corpo con il mio, il mio sogno e sapere che il tuo e uguale al mio.

TI ADORO AMORE MIO BELLISSIMO.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

since19602x_monellaxenix1seby_katyaunamamma1lipaz.androsmaria_garripolibonrossicekko75Si_Si_lo_sofataeli_2010grandanielefreespirit.70ilcavaliereoscuro3
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963