Creato da dark_angel111 il 20/09/2008

dark_angel111

il modo di essere

 

 

« Messaggio #28

AL MIO GRANDISSIMO AMORE....

Post n°29 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da dark_angel111

Esistevi nei mie sogni e te ne eri impadronito. Dai miei sogni sei uscito per entrar nella mia vita. Hai svegliato, all'improvviso, e sconvolto così i miei sensi. E dirigi il mio vagare, molto più di quanto pensi. Sei il mio pensiero, il mio respiro. E vorrei trovarti lì, alla fine di ogni giro. Non comprendo e non mi spiego come hai potuto sceglier me. Non voglio pensarci, non voglio saperlo, non voglio un perchè. Voglio solo te.sole, cielo, terra, e mare dicono che queste siano le cose che mandano avanti la vita... io senza te non saprei cosa farmene... la mia vita sei tu... Amo tutto ciò che sei, adesso più che mai posso dirlo, adesso che conosco ogni cosa di te. Potevamo perderci ma ancora una volta ci siamo ritrovati, niente e nessuno può separarci, solo noi siamo giudici del nostro futuro. I nostri sguardi mostrano cuori sinceri che si sono uniti x farne uno solo, continuando a credere in questo amore.Supereremo tutti gli ostacoli che incontreremo.sarò x sempre la tua cucciola.Negli immensi misteri del tempo e dello spazio sento le tue braccia intorno alle mie spalle, e....non ho paura....

TI AMO DA MORIRE.... ORA E SEMPRE..........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

since19602x_monellaxenix1seby_katyaunamamma1lipaz.androsmaria_garripolibonrossicekko75Si_Si_lo_sofataeli_2010grandanielefreespirit.70ilcavaliereoscuro3
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963