« Un gigolo in doppiopettoI primi commenti al libro »

Editoria: Un gigolo in doppiopetto

Post n°24 pubblicato il 10 Aprile 2007 da ManuMazzi

« “Un gigolo in doppiopetto”. È questo il titolo del nuovo libro di Manuela Mazzi. Dopo il lungo racconto new-age L’angelo apprendista e il romanzo denuncia dallo sfondo giallo-rosa Un caffè a Kathmandu, la giornalista locarnese torna nelle librerie del cantone con un reportage narrativo che ripercorre la storia vera di un gigolo ticinese. Un giovane ambizioso ingaggiato da un’agenzia di accompagnatori di Lugano per vendere il suo corpo a donne della Milano bene, ma non solo.

Una confessione a presa diretta raccontata in prima persona dal protagonista, che si è trovato a vivere due anni di degrado di sé, attraverso un viaggio nel miraggio di valori distorti, della bella vita, dei soldi facili, ma anche di prostituzione e droga. La stessa confessione era già stata pubblicata, anche se in modo molto ridotto, in un articolo firmato dalla stessa autrice del libro, apparso a suo tempo sul quotidiano italiano “Il Giornale”.

Centosessanta pagine, per le edizioni Photo Ma.Ma. Edition di Minusio, il cui contenuto è a tratti esplicito e pertanto destinato preferibilmente solo a un pubblico adulto. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito http://xoomer.alice.it/manuelamazzi/ oppure www.ungigoloindoppiopetto.splinder.com »
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/angelapprendista/trackback.php?msg=2542672

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Vienimi a trovare qui

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

thejumpingroberto.bordonatestefano_mxfreemind_75raulfiesoleHermioneCmaxiron2trancafotticagargiuloriccigeomrosannacoscionegelixl3466totocs80robiangelome
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom