anima fragile - (¯`·Sarai in cerca della favola, ma sceglierai sempre la follia·´¯)
« Precedenti Successivi »
 

29/5 .. il ritorno

Come può una persona, una persona che conosci ormai da tanto, che sai prevedere, a cui ti sei ormai abituata, riuscire ancora a trasformarti tanto radicalmente una giornata. Senza nemmeno che tu te ne renda conto, riuscire a toccare le parti più nascoste di te e farle piangere, o sorridere.Ti ho detto una serie di stronzate,…
 

..firstkiss..

..quanto sei bella.. ❤ 
 

:)

Che brutta feritaThe show must go on..
 

more than i can stand..

 

vampiri

Vendersi l'anima..per un angelo dell'inferno.
 

quanto, quanto vale?

'Non fare minkiate, non so come, non so perchè, ma tu non farle'.E invece le ho fatte.Basta poco, basta riflettere su una, due, tre cose ovvie, e farsi i conti.. perchè purtroppo Liga ha ragione da vendere, come sempre e 'per quanto tiri, la coperta è corta' ..è sempre troppo corta.Possono esistere milioni di discorsi…
 

today,tomorrow,Toyota (coyona)

'A mia volta ti apro la casae ti trovi davanti a un vampiroche a mia volta devo succhiareTuTto L'AmORe Ke RieSCo A RuBaRe PeR Me..'la linea sottiletra baciare e mangiare..[stronzate tra due più o meno fratello e sorella]
 

Ancora..Birimbao

A mia volta mi fido del mondonon ti dico le botte che prendoNon c’è modo di starsene fuorida ciò che lo rende tremendo e stupendo...la linea sottiletra il tuo bene e il tuo malela linea sottiletra dormire e sognarec'è una linea sottiletra tacere e subirecosa pensi di fare?Da che parte vuoi stare?tra la voglia e…
 

..ti sento..

Forse, in tutto questo, tra quello che tutti si aspettano da me, quello che sarebbe giusto fare, quello che possono pensare gli altri e quello che lui non sarà mai..Forse.. conta anche quello che sento... è grazia ed è condanna che sentirò io sola..- 'Che fai amore segreto?' -
 

idče folle

Un viaggio del genere.. PAZZA IDEA.Non posso essere spinta a fare nel giro di poche ore ed una prenotazione online quello che sto cercando di fare ormai ogni singolo giorno da due anni. Dimenticare, lasciarmi tutto alle spalle, andare avanti.Sono parole che mi sono state ripetute forse fino all'eccesso, ma che soltanto adesso finalmente trovano il loro spazio. Il trucco…
 

« Precedenti Successivi »