« non somatrimoni »

still looking for a job

Post n°227 pubblicato il 05 Giugno 2014 da angelbambi

La ricerca di un lavoro ora come ora è deprimente.. le agenzie lasciamo perdere non vale nemmeno la pena commentare..leggi gli annunci e vedi che cercano saldatori, tornitori e simili..quindi mi chiedo cosa ho studiato a fare..chiedono esperienza per fare del volantinaggio..se vuoi fare la hostess devi essere minimo 1.70 e portare la 42..mandi curriculum ovunque e la risp è "gentile signore/a grazie per esserti candidato/a, ti preghiamo di non rispondere a questa mail in quanto non è abilitata alla ricezione"..ah e le babysitter le vogliono straniere così i figli imparano varie lingue.. e questa situazione di non indipendenza mi costringe a stare a casa dove anche trovo da fare ma ogni giorno un neurone mi si suicida e il fegato mi si logora..  voglio una possibilità, al mondo ci sono tante persone competenti che meritano di lavorare e io mi sono impegnata, ho studiato e non mi sono fissata su una sola professione, voglio poter dimostrare che anche io valgo qualcosa, voglio dimostrare che anche io sono capace, voglio dimostrare che non ho buttato via 11 anni della mia vita a studiare per niente...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: angelbambi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: PN
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

alexamanstreet.hasslecile54oversize47signora_sklerotica_2a_restless_heartpsicologiaforenseangelbambilubopofin_che_ci_sonogioiaamoreamorino11BeatlesForever67dolcesettembre.1Dilorman
 

Ultimi commenti

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963