Creato da Diavolo_Angelo76 il 05/09/2007

BABY in MUSICA

Personale

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

E LA LUNA BUSSò...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« MY IMMORTAL TI SCATTERO' UNA FOTO »

BRING ME TO LIFE

Post n°25 pubblicato il 10 Settembre 2007 da Diavolo_Angelo76
 

BRING ME TO LIFE

Riportami Alla Vita

Come fai a leggere nel mio sguardo
come attraverso una porta aperta
che ti guida giu verso la parte piu profonda di me
dove sono diventata cosi insensibile
senza un anima
il mio spirito dorme da qualche parte al freddo
finchè tu non lo trovi e lo riporti a casa
RIT…

Svegliami
svegliami dentro
non riesco a svegliarmi
svegliami dentro
salvami
invoca il mio nome e salvami dalle tenebre
svegliami
ordina al mio sangue di scorrere
non riesco a svegliarmi
prima che io mi perda
salvami
salvami dal nulla che sono diventata.
Ora che so cosa mi manca
non puoi lasciarmi
respira dentro di me e fammi sentire vera
riportami alla vita
RIT…
riportami alla vita
sto vivendo una bugia
dentro non c'è niente
riportami alla vita
congelata dentro senza il tuo tocco
senza il tuo amore, caro
solo tu sei la vita in mezzo alla morte
non riesco a credere che non potevo vedere
questo panorama
ero al buio
ma tu eri li di fronte a me
sembra che io abbia dormito per mille anni
devo aprire i miei occhi a tutto
senza un pensiero
senza una voce
senza un anima
non farmi morire qui
ci deve essere qualcosa di sbagliato
riportami alla vita
RIT…
riportami alla vita
sto vivendo una bugia
dentro non c'è niente
riportami alla vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

randagio69kakimoru0MEDUSAFILMste_arteLo.Scrittoreonikram76julietcnanyaunocioccolattino_fondenmax6464antropoeticojinkhangiessedgl1maxliodavenere.891
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963