Creato da Diavolo_Angelo76 il 05/09/2007

BABY in MUSICA

Personale

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

E LA LUNA BUSSò...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #46Inno alla Vita »

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 18 Settembre 2007 da Diavolo_Angelo76
 

Ebbene, questa sera mi sono dedicata un pochetto alla mia casetta e...alla cucina!Nulla di veramente particolare ma, a qualcosa che mi piace da morire!!!La mia mamma ieri sera mi ha riempita di patete e cipolle raccolte nell'orto in sicilia.. Bene, ho sbucciato le cipolle, rosse. Alcune le ho tritate e surgelate per eventuali soffritti futuri, altre le ho tagliate in 4. Dopo le cipolle sono passata alle patate, quelle di pasta gialla e piccoline. Anche queste pelate e tagliate in 4 pezzi!Nel frattempo ho messo su la vaporella, una volta calda ho preso le patate e le ho messe sull'apposita griglia, dopo poco ho aggiunto le cipolle.. a fine cottura, le ho messe dentro una ciotola per l'insalta. Sale, olio extra vergine di oliva e aceto balsamico!Raga, forse a voi non piace ma, per me stasera è stato come coccolarmi..come da un pò non mi capitava!! Certo, voi non potete sapere ma.. questa è una parte del mio piatto preferito che il mio ex mi preparava sempre.. stasera me lo sono preparata da sola e, da brava alunna ho superato il maestro :O)

(speriamo non sia tutto e solo merito dell'orto da cui arrivano..hihihihi)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

randagio69kakimoru0MEDUSAFILMste_arteLo.Scrittoreonikram76julietcnanyaunocioccolattino_fondenmax6464antropoeticojinkhangiessedgl1maxliodavenere.891
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963