Creato da Diavolo_Angelo76 il 05/09/2007

BABY in MUSICA

Personale

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

E LA LUNA BUSSò...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #68PREGHIERA DI FINE ANNO: »

NON ENTRATE IN QUEL NEGOZIO

Post n°69 pubblicato il 28 Dicembre 2007 da Diavolo_Angelo76

LA MIGLIOR PUBLICITA' LA FANNO I CLIENTI, MA ANCHE LA PEGGIORE!!!

EKKO, VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON ANDARE MAI ALL'ITALIARREDO..PERCHE'? EKKO LA MAIL DI LAMENTELA CHE HO MANDATO IN ASSISTENZA CLIENTI..FATE GIRARE LA VOCE, GRAZIE!

Buongiorno,

ad oggi non è ancora stato consegnato quanto da me ordinato presso il punto vendita di San Donato in data 19/10/07. Oltre che sono passati più di due mesi ed ancora oggi non ho risolto questa questione, resta il fatto che ho perso un sacco di tempo e soldi!

Dovevate venire in consegna in data 17/12/07, ma la sera prima alle ore 18.30 mi avete chiamata per avvisarmi che la consegna sarebbe saltata. La mattina dopo mi sono recata presso il punto vendita dove mi viene detto che essendo domenica non c’era nessuno che mi poteva aiutare e che sarei stata contattata quanto prima per la successiva data di consegna. Di fatto accade che il martedì successivo vengo contattata e mi viene data la data di consegna per il 28/12/07anche se avevo chiesto che la consegna avvenisse entro il 2112/07 poiché dovevo partire, ma anche questo non è stato possibile. Ho accettato la data del 28/12/07 chiedendo la cortesia in azienda che le mie ferie venissero spostate, creando disguidi ai colleghi e sentendomi dire che non sono a casa mia e che non posso fare quello che voglio…fatto sta che dopo una bella romanzina mi hanno accettato il cambio!

Oggi, 28 dicembre ho perso le ferie, € 300,00 di aereo perché i biglietti non sono rimborsabili ed il mobile non è ancora a casa mia!!!!!

Chi mi rimborsa di questi soldi? Chi mi ripaga le mie ferie? Chi mi ripaga dello stress che sto vivendo per la vostra incompetenza?

Chiedo una risposta in merito, oltre la conferma tassativa che domani 29/12/07 alle 11,00 sarete in consegna.

E come se non bastasse:

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=5292285549926934717&postID=8346675253062501526

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

randagio69kakimoru0MEDUSAFILMste_arteLo.Scrittoreonikram76julietcnanyaunocioccolattino_fondenmax6464antropoeticojinkhangiessedgl1maxliodavenere.891
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963