Creato da maristella1955 il 27/12/2007

cisonoioxte

sono quella che sono...mi sono sempre accettata cosi...ho amato la vita nonostante le avversita'...amo i miei figli.e tutta la mia famiglia, adoro i miei nipoti, voglio bene ai miei amici...e a chi lo merita...ho aiutato coloro che ne' avevano bisogno ed hanno attraversato la mia strada...

 

 

« UNA CANZONE PER MEA MIO FIGLIO »

Il mio ritono

Post n°307 pubblicato il 25 Febbraio 2012 da maristella1955
 
Foto di maristella1955

Ciao mio vecchio blog,

sono tornata..sai rileggendo i miei vecchi post ho trovato il commento della mia amica Ross che mi diceva, scrivi per me per la mia gioia di leggerti...e allora ho pensato perche' non riprendere la mia bella abitudine di coltivare il mio blog ..mi sono allontanata anche seguendo le orme di Facebook ..mi sono iscritta li e mi sono lasciata prendere la mano dai contatti diretti, dalle foto, dalle chat serali con gli amici e miei parenti lontani..un modo di comunicare nuovo che magari fa' ritrovare anche chi abbiamo perso lungo la nostra vita..infatti ho ritrovato amiche d'infanzia che si sono trasferite all'estero o in altre citta' ed e' molto carino ogni tanto sentirsi e farsi gli auguri e vedere che cammino abbiamo fatto in questi anni.

Ma il blog e' come un diario che tieni gelosamente custodito in un cassetto e che ogni tanto quando ti prende la nostalgia lo vai a rileggere e cosi riscopri i tuoi momenti,

le tue poesi, i tuoi racconti e i commenti di chi come te percorre questi sentieri.

In questo periodo di lunga assenza, la mia vita ha avuto come sempre alti e bassi

il lavoro, l'amore per i miei figli e nipoti..che sono la mia delizia..ma anche momenti belli con amici..

In questo periodo cosi caotico per il mondo e di crisi cosi stretta per il nostro paese e

per l'Europa stiamo riscoprendo dei valori che ci riportano indietro nel tempo, le ristrettezze economiche che il nostro governo ci impone,  ci portano a fare i conti

con la spesa, con le bollette e con un dare un taglio a tutto che cio' che prima era necessario e ora scopriamo, causa forza maggiore, essere superfluo.

Torniamo in cucina a fare il pane, la pizza le marmellate ..e ci piace pure..l'altra sera per esempio a casa mia insieme ad otto amici di mio figlio piccolo, oltre a mio figlio grande sua moglie e i bimbi abbiamo fatto sei chili di pizza di tutte le varieta' ..ma quanto  ci siamo divertiti..anche se la casa era diventata un enorme farinata....

Questo periodo non e' stato tutto rose e fiori..ho dovuto affrontare due aspetti di vita che magari non mi aspettavo..il primo riguarda mio figlio grande che deve fare i conti

con una depressione dalla quale ne' sta' uscendo con molta fatica e con tanta mia partecipazione..e l'altra mio figlio piccolo che in questo frattempo ha studiato canto,

ha una voce bellissima e presto mettero' due link con due sue canzoni (ovviamente cover) pero' di lui ve' ne' parlero' con una poesia ...e quelle righe parlano molto...

Intanto vi abbraccio tutti e sono felice di essere di nuovo tra voi.

baci angy Roma 25/02/2007

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antocokmaristella1955cecix61cips7rinok2lutesGino53.gvpsicologiaforenseroberth_milanoAncientroseandrea.13_1972iononsonoio2lo_snorkimaxi1947WIDE_RED
 

CU'MME

gocce
d'emozione nel cuore....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963