Creato da maristella1955 il 27/12/2007

cisonoioxte

sono quella che sono...mi sono sempre accettata cosi...ho amato la vita nonostante le avversita'...amo i miei figli.e tutta la mia famiglia, adoro i miei nipoti, voglio bene ai miei amici...e a chi lo merita...ho aiutato coloro che ne' avevano bisogno ed hanno attraversato la mia strada...

 

 

« IO CAMMINERO . tozziA FRANCESCA »

SONO QUI.............

Post n°235 pubblicato il 29 Maggio 2008 da maristella1955
 

Ciao a tutti, sono qui, gioia eccomi, grazie dei tuoi pensieri..

non sono stata bene di nuovo...e stavolta sono ricorsa al mio vecchio

ospedale e ai miei amici medici....un problemino al cuore...da prendere

in tempo con cura e dieta....stavolta mi sa che la devo cominciare sul

serio e anche obbligo di piscina...mi vogliono in quattro anni far scendere

di quaranta chili...non e' che io ne pesi duecento ne peso 95 e sono alta

1,56 e dieci K sono solo di petto....sara' un'altra persona che esce da me..

vedremo cosa saro' capace di fare...soprattutto per la mia salute...anche

se grissino non mi ci vedo proprio....che dici gioia e le wonder woman dove

le mettiamo? mi sento gia' triste....

Poi nelle giornate che sono riuscita ad andare al lavoro...ho trovato il marasma

che mi aspettava...quel bel lavoretto di concetto...che ti ci vuole tutto il cervello,

che hai invece da tutt'altra parte...comunque..rieccomi qui...

ho letto tutti i messaggi ma la stanchezza era piu' forte e sono andata a letto...

vi voglio bene...un bacio dal cuore angy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antocokmaristella1955cecix61cips7rinok2lutesGino53.gvpsicologiaforenseroberth_milanoAncientroseandrea.13_1972iononsonoio2lo_snorkimaxi1947WIDE_RED
 

CU'MME

gocce
d'emozione nel cuore....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963