Creato da angelicadark il 07/09/2008
pensieri, parole, emozioni libere: LASCIATE COMMENTI

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

francescagiurgolakickfireassolo69alien.lauviahunitiperunvolo_msemprepazzaalf.cosmosangelicadarkfedro7vstrom0707najia59Vdimensionesantonyro1622hbogart0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

karma...

Post n°8 pubblicato il 02 Aprile 2009 da angelicadark
 
Tag: karma

Tratto dalla quinta legge del Karma... CHE ESISTE ...

uno dei motivi per cui non porto rancore.. e sono sempre PACIFICA e SOLARE

 

Le lacrime che avrai fatto scorrere...  up.jpg

Le lacrime che avrai fatto scorrere dagli occhi di qualcuno,
   marcheranno il tuo viso ancor più profondamente.
Il peso che avrai posto sul cuore di un amico, verrà posto sul tuo,
   sempre più pesantemente nei giorni che verranno.
La pietra che avrai scansato dal sentiero del cieco,
   colpirà la vipera che attende sul sentiero tuo.
Il peso che hai legato ai piedi di un altro,
   trascinerà i tuoi piedi nella desolazione.
Il riparo che avrai offerto al viandante,
   ti proteggerà dalle violente tempeste della vita.
Il gioiello che hai rubato dal forziere di un altro,
   brucerà e torturerà la mano in cui è stato nascosto.
Il pane che tu hai dato agli affamati,
   varrà per te, il nutrimento di tanti altri pani.
La menzogna per mezzo di cui hai ottenuto il tuo scopo,
   corroderà i tuoi organi vitali.
Le stringhe delle scarpe che hai allacciato agli storpi o agli zoppi,
   legheranno come catene le mani dei tuoi nemici.
Perché la legge del giusto non può essere ostacolata a lungo.
   Ciò che hai seminato raccoglierai,
   sia gioia che dolore, sia odio che pace.
Perché tu puoi programmare l'ora della semina,
   ma non l'ora del raccolto, decisa dal Grande Architetto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

tolleranza zero

Post n°7 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da angelicadark

mi ero descritta come una sorta di angioletto, gia' evidente dal nick, ma tale non sono.., Io non tollero la gente intollerante... non tollero l'ipocrisia di certi uomini, che si nascondono dietro una maschera di cera... in questo momento NON tollero, e per arrivare a questo sono stata troppo, tollerante:-)

mmmm... nostradamus aveva parlato... e' da Gennaio che ... ci erano i presupposti di alcune profezie... e vabe'... Amen..:-)

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

cellulare nokia n95

Post n°5 pubblicato il 30 Gennaio 2009 da angelicadark

la scorsa settimana, mi sono autoregalata il bellissimo nokia n95. Sono una donna sui generis, amante della tecnologia. Speriamo che questo post, che mando tramite il mio nuovo cel sia visibile. È un esperimento, per ora. Smack!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

bella poesia!

Post n°3 pubblicato il 14 Settembre 2008 da angelicadark

Se per un istante Dio, si dimenticherà che sono una marionetta di stoffa, e mi regalerà un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto quello che penso, ma in definitiva penserei tutto quello che dico.Darei valore alle cose, non per quello che valgono, ma per quello che significano.Dormirei poco, sognerei di più, andrei quando gli altri si fermano, starei sveglio quando gli altri dormono, ascolterei quando gli altri parlano e come gusterei un buon gelato al cioccolato.Se Dio mi regalasse un pezzo di vita, vestirei semplicemente, mi sdraierei al sole lasciando scoperto non solo il mio corpo ma anche la mia anima.Dio mio, se io avessi un cuore, scriverei il mio odio sul ghiaccio e aspetterei che si sciogliesse al sole.Dipingerei con un sogno di Van Gogh sopra le stelle un poema di Benedetti, e una canzone di Serrat sarebbe la serenata che offrirei alla luna. Irrigherei con le mie lacrime le rose, per sentire il dolore delle loro spine e il carnoso bacio dei loro petali.Dio mio, se io avessi un pezzo di vita non lascerei passare un solo giorno senza dire alla gente che amo, che la amo. Convincerei tutti gli uomini e le donne che sono i miei favoriti, e vivrei innamorato dell'amore. Agli uomini proverei quanto sbagliano al pensare che smettono di innamorarsi quando invecchiano, senza sapere che invecchiano quando smettono di innamorarsi. A un bambino gli darei le ali, ma lascerei che imparasse a volare da solo.Agli anziani insegnerei che la morte non arriva con la vecchiaia, ma con la dimenticanza. Tante cose ho imparato da voi, gli uomini. Ho imparato che tutto il mondo ama vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel risalire la scarpata.Ho imparato che quando un neonato stringe con il suo piccolo pugno, per la prima volta, il dito di suo padre, lo tiene stretto per sempre.Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un'altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi. Sono tante le cose che ho potuto imparare da voi, ma realmente, non mi serviranno a molto, perchè quando mi metteranno dentro quella valigia, infelicemente starò morendo.

(Gabriel Garcìa Màrquez)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 09 Settembre 2008 da angelicadark

penso che sia molto costruttivo usare un blog per dire qualcosa di se... anche solo per far capire, attraverso qualche riflessione, magari estemporanea, cose che fanno comprendere a chi ci vorrebbe conoscere, chi siamo...

Personalente , non ho un concetto di virtual life che si contrappone alla real life, ritenendo la prima in qualche modo, complementare rispetto alla seconda.

Internet, se se ne fa un buon uso, puo' essere una fonte di grande arricchimento personale, una banca dati in cui si puo' incontrare gente che condivide interessi e che ti fa arricchire dentro.

non mi piace la gente che usa internet solo per facili incontri , per sex on line, e cose del genere... gli amici si possono incontrare ma solo dopo una conoscenza , e in posti pubblici...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BLOG? DIARIO e company

Post n°1 pubblicato il 07 Settembre 2008 da angelicadark

un Blog in genere, sinonimo di Diario su internet è una sorta di contenitore di Pensieri , Parole, ed Emozioni, ... raccolte nel vissuto individuale.

il concetto di diario, di per se' a me, sembra agli antipodi rispetto ad una pubblicazione cosi' di massa di pensieri e riflessioni , ma ormai con la tecnologia anche il concetto di privacy ha assunto una nuova connotazione... e forse prevale una sorta di esibizionismo.

Per quanto mi concerne, il mio sogno è stato sempre quello di diventare una scrittrice, in quanto avendo oltretutto letto molto in vita mia, e fatto esperienze di vita in tutta Italia, grazie al mio lavoro, mi sento predisposta a trasmettere - nel mio piccolo- qualcosa ... di positivo o negativo non devo essere io a giudicarlo .

La cosa che piu' mi suscita perplessita' , è comunque la rivoluzione informatica che gente della mia generazione ha visto, a partire da 10 anni a questa parte: dapprima io stessa , praticamente , odiavo - o pensavo di odiare - il computer... il mio primo pc, acquistato per circa lire 2.000.000, vecchio W.95, per me è stata una scoperta e ho capito quanto sia importante avere una sorta di compagno di viaggio, che ti semplifica la vita e ti fa entrare , con un click , nel mondo...

Internet puo' essere un Angelo o un Demonio, a secondo dell'uso che se ne fa... e soprattutto è un mezzo di grandissima comunicazione ...

Mi preoccupa un po' la forte dimestichezza che hanno le nuove generazioni... e che se si innesca in una problematica relazionale di base, puo' dare una visione distorta della realta... facendo credere che sia possibile costruirsi una sorta di identità parallela - immaginaria, un limbo in cui rifugiarsi per evitare i problemi che la real life ti pone.

per quanto mi concerne, io vivo fortemente la mia c.d. real life... e il mio blog ne è solo un riflesso, pur rimanendo anche un contenitore del mio lato per c.d. creativo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963