angeli e diavoli - il mio blog
« Precedenti Successivi »
 

POSTEITALIANEEEEEEEEEEEEE!!!!

oggi mi è arrivata una mailparticolare......praticamente le poste italiane mi chiedono di confermare i miei dati,ultimamente a STRISCIA LA NOTIZIA,è stato ribadito che le poste italianenon mandano questo tipo di emaile chiedono l'accesso al sitosolo ditrettamente dalla finestra delbrosawer e no tramite emailOKKIO!!!!QUESTO TI PASSA IL LINK A UN SITO CONTRAFFATTOX MEMORIZZARE TUTTI I TUOI…
 

classe 93

siamo giovani avviliti, demotivati, stanchi e depressi senza alcuna passione , sempre piu con l'avanzare degli anni...Tagliati tra politica e cultura, guerre e terremoti senza sapere quale strada prendere , fermi nel disagio senza darsi uno scopo senza sapere dove andare...alla deriva di se stessi .PAURA, DISAGIO, RABBIA, TENSIONI, VIOLENZA E PREGIUDIZI.Bisognerebbe riuscire a coltivare…
 

VVVVVVV

IO NON SONO NE UN ANGELO E NE UN DIAVOLOUN EFFIMERA CREATURA CHE SI NASCONDE ALLE LUCI DEL GIORNOPROVA UNA RABBIA OSCURA VERSO TUTTOINVIDIAGELOSIAFRUSTRAZIONIE ODIO...E MI PIACEREBBE STARE COSISEMPRERIPIEGATA SU ME STESSASENZA FARE NIENTE.
 

Oggi mi è saltato in testa questo pallino... fra tutti i guai che ho ,ho pensato a chi se la passa peggio di me....terzo mondo e guerre appate mi riferisco al ceto medio dei miei coetanei e meno...cosa ne pensi della tua vita adesso?facciamo una gara?offro un coktail virtuale a chi partecipa.ho 30 anninon lavoronon…
 

sono arrabbiata e offesa

Offesa verso chi usa le parole senza pesarlee arrabbiata verso chi pensa ai fatti suoi e se ne sbatte di chi ha piu bisogno.
 

un lavoro

Oggi è stata una di quelle giornate che tutto prometteva tranne di uscire a compiere la mia missione TROVARE UN IMPIEGO!!!O almeno un attività quotidiana che mi rendesse un utile per sostenere le maggiori spese a cui vado incontro solo respirando ogni giorno ,infatti piu passano i giorni , piu mi sento soffocata dal non…
 

una favola

 Cenerentola ora ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è morto da pochi anni. Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a dondolo, osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia, felice. Una…
 

Post N° 16

in una discussione che ho torto o ragione odio usare le male parole e ancor di piu mi incaxx se mi infieriscono contro con queste ultime misto allo stuzzicare il mio non sensibile orgoglio.... scatta in me la molla della paladina della giustizia farei volentieri una faccia gonfia al mal capitato ma mi limito solo…
 

scatenarsi è il miglior modo per scaricare i nervi, annullare la tristezza per un po di tempo, e allontanare i pensieri negativi x concentrarsi sugli effetti positivi che porta...Poco importa come,se spaccando un oggetto, correndo o urlando finchè non si ha piu forza,fallo, tira fuori il meglio!!!!tira fuori il peggio!!!! tira fuori te stesso!!!
 

l'amore

 Tanti vogliono parlare d'amore, ma alcuni hanno timore... un problema serio, da considerare con criterio... aiutare queste persone, è una vera missione... perchè amare significa anche... AIUTARE
 

« Precedenti Successivi »