le parole non dette - forse non volgio solo volare... voglio solo provare a non cadere... perkè continuo a commettere sempre gli stessi errori?
« Precedenti Successivi »
 

sono come me ma si sentono meglio

ok. mi vuoi diversa. perfetto.giuro che torno quella testa di cazzo. giuro ke torno quella mezza drogata di cannabis ma tanto ke me ne fotto mi provo pure la cocaina e fanculizzati così la finisci,tu e i vesiti tu e i saldi..hai ucciso una raghazza che adora ol teatro..l hai uccisa in partenza, e ora…
 

a Cosa vi fa pensare questa canzone?a me...

a cosa vi fa pensare questa canzone? a me a una ragazza in piscina che sorseggia un cocktail, con un pai odi occhialoni da sole e la testa da un'altra parte.. la testa alla sera prima, in piscina, mentre era ad una festa dove una canna di troppo l'ha fatta ridere e parlare incessantemente.dove un…
 

sono lacrime

Non so perkè continuo a piangere. Da stamattina non mi ermo:continuo, continuo a piangere. Da fuori è una scena tragicomica: piango e studio marketing, piango e ripeto le strategie aziendali, piango, piango e nonso perché. O meglio, non voglio saperlo.L’unic distrazione è stato il libro, e ora qsta canzone.Eppure non dovrei piangere. Ma io non…
 

Il sapore dell'aria

Oggi sono stata tutta la giornata dalle mie amiche.Oggi avevo freddo. Rò ha insistito per accendere i condizionatori, ma io in quel frddoci stavo bene. Mi faceva tornare alla mente quando stavo male(anche ora sto male,anche se per altro motivo opposto) e avevo freddo perkè non avevo calorie.  Non c’era niente a casa quando sonotornata,…
 

la macchina del tempo

oggiper la prima volta ho pianto. horivisto le tue foto e ho pianto.ho pensato che il tempo non torna indietro, che pure se fosse, io no, io non sarei+ la stessa, la situazione no n sarebbe + al stessa...sapessi,quantome ne pento.vorrei solo voltarmi e non vedere che sei già svanito. vorreiavere la forza di frmarmi…
 

il latte detergente di mamma

ciao ragazzi, scusate ma ora ho staccato da studiare... oggi ho preso la patente, lunedìho preso 28 a economia e gestione delle imprese...perciò nn avevo tempo .... uffi troppo studio.. ma è l unica cosa che mi distrae.Guardate, non c ha faccio+, non vedo l roa d andare a vivere da sola... come può un…
 

tutti i miei sbagli(x lei,lei ke mi uccide e mi fa vivere)

  Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli A caduta libera E in cerca di uno schianto Ma fin tanto che sei qui Posso dirmi vivo Tu affogando per respirare Imparando anche a sanguinare Nel gioco che sfugge il tempo reale sei tu Tu a difendermi…
 

e daqui.. qui non arrivano gli ordini

 dietro non si torna, non si può tornare giù..quando ormai si vola non si può cadere +...e da qui..qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada...e da qui...e da qui.. non le vedi + quelle estati lì _oggi ho preso una decisione. perkè devo farmi del male? perkè non devo volermi bene? pewrkè devo continuare…
 

u can love me

 

la malattia del benessere

non lo so perkè mi faccio del male.non so perkè mi sono finita 500 gr di pastanon sono più quella di una volta? non sono +me stessa.Lei è tornata.Lei mi divora. se sapessi vomitare... ma non ci riesco. e allora la bilancia sale.ma non cisto male. oggi non avevo fame.ma homangiato. fette biscottate, mela,philadelphia,formaggio.. ma…
 

« Precedenti Successivi »