dark life

solitudine:l'unica vera nostra compagna di viaggio che non ci abbandonera mai

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

becks0dolcenaufragareantidigilander1KemperB0yddonnadavvero0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: becks0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RE
 

 

« NUOVE DATE DELLE STRATEGIEAVVISO »

ODIO E DOLORE

Post n°40 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da becks0

perchè la gente crede che io sia sempre diverso?che sia un bravo ragazzo carino e simpatico con tutti??

io l'ho sempre detto subito con le persone che conosco, io sono uno stronzo, bastardo, paranoico,perennemente triste e quando vengono toccati certi tasti non riesco a perdonare. sono un coglione che vaga senza una meta le cui uniche emozioni sono odio e dolore.

perchè cercate di cambiarmi??io non voglio cambiare...ho pochi ma buoni amici che mi accettano per quello che sono come io faccio lo stesso per loro..

quindi questo messaggio è rivolto a tutti coloro che hanno intenzione di conoscermi..attenzione..io sono esattamente quello che c'e scritto qui sopra e non ho alcuna intenzione di cambiare..e per tutti quelli che mi hanno conosciuto e mi hanno giudicato diverso da come si sarebbero aspettati senza conoscermi a fondo ho solo una parola....FOTTETEVI!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: becks0
Data di creazione: 27/02/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963