« Ho persola mia verginita...Sottoveste color del cie... »

chiedo giustizia

Post n°11 pubblicato il 05 Dicembre 2005 da angelo_imperfetto
Foto di angelo_imperfetto

lo sneto le sto' facendo un torto...la stringo fra le mani la tua anima/la mia anima..no la nostra anima..e sento che la sto' soffocando...lei che mi hai dato in pegno di riconoscenza ..dio a volte la odio la mia piccolina,la nostra bambina...la odio e la amo piu' di ogni altra cosa...

la sento..vibrare le sue corde tra le mie dita,un'eco ancestrale che mi graffia ...la stringo,toi stringo tre ore al gionro..vorrei distruggervi ...la amo morbosamente ,ti amo morbosamente...un'ossessione ricorrente che mi distrugge prematuramente....saro' mai alla vostra altezza? merito tale onore?te ne sei pentito?

che nomecrudele hai voluto donarle...volevi ricordarmi che cosa ho vissuto .che cosa vivro' e cio' che sono..

SOLEDAD ...solitudine..un nomeperfetto per una chitarra

mi manchi...rimani 

ho in mano le ceneri dei nostri sogni

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

STAR FUCKERS.INC

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

eu_femmGor65ladysharon79TunklaVbutterflywingsPadrone_e_Poetavampir999slechtAsmodaeusNero.71lottershlottergsminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresa
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963