vivere per amare

sono solo miei pensieri

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi Commenti

angeloingabbia
angeloingabbia il 18/09/06 alle 17:18 via WEB
daccordissimo sulla prima risposta,per quanto concerne la seconda,è normale che ad'un certo punto del cammino che si prende,ci si ponga determinate domande o dubbi sui sentimenti che si prova verso l'amico/a.E'la conseguenza di quella scarica emozionale che improvvisamente invade il tuo corpo e la tua anima.Il tacere in quel momento con l'amico/a quei dubbi, porta inevitabilmente alla frattura di quel rapporto,il parlarne ti fà capire cosa realmente conta di più,e dunque a superare quel momento(almeno credo)
 
samanta27dgl
samanta27dgl il 18/09/06 alle 02:01 via WEB
Ciao, un altro nuovo, interessante post che fa riflettere. Circa la tuia domanda finale... Secondo l'amore senza amicizia non può esistere, 2 persone che instaurano un rapporto profondo, sono in comunione di anime, si capiscono, dialogano molto (senza necessariamente essere d'accordo su tutto), hanno tutti i presupposti dell'amicizia con la componente sessuale in più. Del resto si dice che gli amori nati dalle amicizie siano quelli più duraturi... Per quanto riguarda il secondo quesito, non sono sicura, sai, che esista la vera amicizia tra due esponenti di sesso diverso..Perche' se 2 vanno perfettamente d'accordo, e' inevitabile che uno dei due, prima o poi, si ponga la fatidica domanda "Sarò innamorato/a di lei/lui? Stiamo talmente bene in reciproca compagnia.... Perchè non stare assieme?" Se poi questo momento viene superato.... Allora forse sì, potrebbe esistere la sincera amicizia. Dalla mia esperienza, ti posso dire che gli unici maschietti che reputo miei amici sono i fidanzati (o ex) delle mie amiche o di mia sorella. Ma parto fin dall'inizio considerandoli come fratelli, x un'innata lealtà nei confronti delle amiche, x cui non so se faccia testo.... Buonanotte!!!
 
melody.1001
melody.1001 il 15/09/06 alle 01:02 via WEB
bella, e l'avevo gia sentita, ma nn ricordo quando e dove... :S cmq cerco canzoni da dedicare al mio fida, e forse nn è il max questa... grazie cmq!!!se ne conosci qlc di amori ancora sereni scrivimi! ps: sei molto tenero, mi piace il tuo modo di pensare... continua cosi, vedrai che troverai la serenità!
 
melody.1001
melody.1001 il 12/09/06 alle 11:36 via WEB
hai ragione,ma non è cosi facile come sembra.. xke anche io vedo che il mio amico c prova con me,e mi da fastidio, e faccio quello che avrebbe dovuto fare lui cn le sue amiche.. cioè non rispondere ai sms o alle conversax su msn troppo "tenere".. io volevo qst e non che tagliasse completamente i rapporti con loro, mentre lui vuole che io tagli completamente e non che non risponda solo ai sms "teneri".. non so se m son spiegata bene xke m son svegliata da poco!!!! insomma boh, io c parlo, ma ogni volta c mangiamo la faccia.. nn so qnt serva. vabbe, pazienza! tu come stai??
 
samanta27dgl
samanta27dgl il 11/09/06 alle 17:39 via WEB
Ciao, nuovo, dolce amico, grazie per le tue visite quotidiane al mio blog, le apprezzo molto. Oggi che rabbia, neanche un minuto per riprendere in mano "Undici minuti"! Ti auguro una serata serena. Un abbraccio.
 
samanta27dgl
samanta27dgl il 11/09/06 alle 00:47 via WEB
Credo che tutte le emozioni che questa vita ci regala valgano la pena di essere vissute, postive o negative che siano. Corazzarsi non porta a nulla e lo sa bene anche Maria, la protagonista di "Undici minuti" di Coehlo. Prima o poi l'onda ci travolge nuovamente e a nulla valgono le nostre difese e tutto l'impegno che ci abbiamo messo per erigerle. Grazie ancora per avermi fatto scoprire questo scrittore e... Evviva la semplicità delle piccole cose! Una buona, serena notte.
 
samanta27dgl
samanta27dgl il 10/09/06 alle 16:04 via WEB
Vorrei che un abbraccio virtuale ti raggiungesse e ti sussurrasse all'orecchio che non sei mai solo. Che la vita e' un susseguirsi di difficoltà ed imprevisti, ma che tu hai una grande forza interiore per affrontarla e viverla. Che cedere momentaneamente allo sconforto non e' un sintomo di debolezza, ma un segnale di rinascita. Che c'e' sempre qualcuno per cui vale la pena vivere. Un abbraccio.
 
mia_forever
mia_forever il 10/09/06 alle 14:25 via WEB
Purtroppo la vita ci mette davanti a delle situazioni da cui sepotessi scapperemmo. Vite strappate, che lasciano dietro di loro il vuoto... tanto dolore. Un vuoto che qualcuno cerca di colmare, ma che troppo spesso resta vuto...e un amico compare a darci forza...ci tende una mano, e ci mostra che non siamo soli neanche quando il mondo ci sta crollando sotto i piedi. E chissà...chissà se questo dolore che cresce dentro di noi troverà mai consolazione, ce lo chiediamo... ed allora come succede a te, le lacrime sgorgano...e lasciale andare giù, non fermarle....perchè la vita diventa ogni giorno più difficile... più dura... ed è impossibile fermare le lacrime!
 
tristezza54
tristezza54 il 10/09/06 alle 09:34 via WEB
la vita e' cosi si piange sempre una persona cara che ci lascia il tempo rendera' dolce il dolore ma nel tuo cuore ci sara' sempre ciao
 
melody.1001
melody.1001 il 09/09/06 alle 19:42 via WEB
sai, mi piace il tuo modo di scrivere.. grazie x il commento che hai lasciato sul mio blog, hai ragione, ma boh, secondo me ci si rende conto qnd è meglio "sottomettersi" e qnd è giusto lottare... in effetti lui ha fatto la stessa identica cosa prima,solo che con i tempi dilatati.. le sue amiche ora le sente ben poco,e lo fa solo xke sa che sentendole io sto male. le acque si sono un po calmate, infatti oggi ho sentito il mio amico, 2 messaggi stupidissimi,niente di che.. in piu il mio fida nn è mai stato geloso anzi, ho fatto la promoter e la cubista e lui nn ha mai detto A, quindi evidentemente era proprio IL MIO AMICO a dargli sui nervi....sai solo cosa m dispiace?che la spontaneità di cui tu parli qui sopra il mio amico riusciva a tirarmela fuori tutta... e non è cosa da poco. un bacio
 
 
 

INFO


Un blog di: angeloingabbia
Data di creazione: 21/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patty.1970stefanonegretto76specchio5samanta27dglwitchlandely.semprestellyna4didi2009mary443magicajuve72annalisa.citroangeloingabbiamanonsolospinedeabendata10dolcesheva
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963