Tienimi con te

Non lasciare bianche le pagine del tuo cuore temendo che qualcuno possa strapparle !

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Bisogna trovare il propio sogno perchè la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo . Ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo. E non bisogna volerne trattenere alcuno.." 

 

 

Dammi qualcosa che marchi a fuoco il mio cuore,svelto! O non lo ricorderò.Dammi il tuo petto da stringere tra le braccia in questa notte di ombre e luna…non fuggire senza che la mia mente possa imprimere il passaggio delle tue orme.
Dammi la tua bocca e lascia che io plachi la mia sete.
Tu non sai quanto il mio petto sia un deserto arido da tempo…Dammi la tua pelle su cui far navigare la mia barca alla deriva, le tue mani con cui suonare la sinfonia del mio corpo,
il tuo desideriosu cui far placare la rabbia dell'anima.
Dammi parole che infrangano il vuoto del silenzio,
che irrompano nel mio petto e che mi giungano fino alla gola…
padrone , tu, della mia mia stessa voce.
Dammi il tuo respiro,il mio è solo un alito sottile….
Dammi un tuo desiderio, uno solo e sentirai il mio sangue annegare nelle tue vene

 

 

Messaggio #2 »

Il ritratto dell'anima

Post n°1 pubblicato il 01 Settembre 2008 da angeloribelle1975

Mi sono trovata improvvisamente dentro i tuoi occhi
e mi sono guardata come in uno specchio
che di me ha rimandato un'immagine sconosciuta.
Come vorrei dipingermi come mi vedi tu!
Tu che hai saputo andare oltre ogni ostacolo,
tu che hai abbattuto ogni tuo timore e convinzione
per seguirmi oltre ogni spigolo del complicato essere…
Aggrappata ai tuoi occhi , per un lungo attimo,
ho sentito il desiderio di lasciarmi annegare
in quella lacrima spuntata dal nulla
per fissare la mia immagine in eterno,
che non potesse più mutare < immobile come nella morte>
e non dovessi più ritrovare , al risveglio,
quella che hanno restituito i miei occhi.
Tu in me vedi l'angelo.
Io , ogni notte, scendo a patti con i demoni.
Giorno e tenebra che passeggiano
stringendosi la mano come i più teneri degli amanti.

Da lontano ascolto l' eco della tua voce che
mi raggiunge alle spalle come un silenzioso predatore:
" Vorrei solo abbracciarti e guardare i tuoi occhi ancora una volta
per rileggere cosa non avrò più di uguale nella vita"…
Io ancora una volta faticosamente mi rialzo da un lungo precipitare,
e sul cuore , le profonde ferite di quest'ultima caduta,
saranno le cicatrici su cui, domani,
ricorderò il ritratto con cui oggi il tuo sguardo
ha incorniciato la mia anima…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: angeloribelle1975
Data di creazione: 01/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.Xcamponogarasncjuannesalvador65antoniamirafioriMassimiliano_UdDmadmax.roricciolino56dglangeloribelle1975vfclbici67Amelie_7LudotecaManred_devil01varanasy73vivimi_in_un_sogno
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Sali, sali sulle ali del piacere,dove ogni sogno diviene realtà, dove non potremo mai volare. Affido la mia anima ai tuoi magici e sapienti occhi, affinchè ci sia ancora domani, regalami la gioia di immaginare un mondo miglioree accompagnami per mano nei momenti tristi della triste realtà , in questi due mondi così lontani tra di loro ma cosi uniti nel mio cuore

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963