Blog
Un blog creato da angel.v il 21/11/2006

Il blog della Vale

ciclotimica e compulsiva, però simpatica

 
 

 

SONO IN VENDITA, SE VOLETE...


My blog is worth $7,903.56.
How much is your blog worth?

 

 

OTTIMISMO

non smetterò mai di sperare che silvio berlusconi canti anche a me
My Funny Valentine...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: angel.v
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 20:52
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 20:51
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 20:51
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 20:50
 
tags
Inviato da: puzzle bubble
il 01/05/2012 alle 12:08
 
 
 

 

« ...come Italo Calvinoquando si scommette allo... »

STIAMO LAVORANDO PER VOI

Post n°122 pubblicato il 29 Giugno 2007 da angel.v
 

...è un delirio su tutti i fronti...

In home page di Virgilio, trovo un titolone..."Autostrade, addio alla coda"!!!

Ma come? Ma come?

Code in autostrada, una certezza, un must...non possono eliminarmele così...e io come farò?

Ricordo ancora uno sms della bene che non mi trovava da nessuna parte..." Dove sei? Dove vai? Sento ora il tg code ovunque....dove vai vai, vai bene!!!"

ahuahuhauha

Sì sì , perchè è uno dei miei giochi  preferiti è quello di smessaggiare sulle code in autostrada....

Tipo " prendo della coda da quasi un’ora...quando arrivo non te la faccio vedere nemmeno in cartolina!!!"

oppure...." Code a tratti...e dir che lo sanno che a me il cava e met non mi piace !!!"

Ma anche..." Coda fra Roncobilaccio e Barberino...dicono..m m m coda di montagna...il gusto ci guadagna?"

Anche questo cade poi nei soliti giochi innocenti per bambine deficienti...

Io le adoro, cioè no dai, è un frammisto fra odio e amore...cioè in coda in autostrada l'attenzione è d'obbligo...tipo, in coda sì a fianco di un camion, ma favore di sole..mai!!! a fianco del camion sì, ma che ti ripari...che ti faccia ombra...in coda si, ma a fianco di macchina con gruppo giovane all'interno...si fa amicizia sicuro, tipo che musica ascolti, tipo ce l'hai una gomma, o una cicca...vuoi bere? Pensa che una volta con mia sorella al ritorno dal concerto di maicol bublè ci trovammo in coda fianco a fianco con la di lui securiti...cio' cio'...coda quasi uips!!! in coda si, ma mai a fianco della famiglia emigranti, con tipo 5 figli che saltano fra i sedili davanti e quelli dietro e la mamma che tenta inutilmente di fargli mangiare la merendina...in coda si, ma no in galleria, è no in galleria mi viene l'ansia.. ho bisogno di veder la luce io...in coda si, ma non a fianco di macchina extra lusso con coppia di giovani dinamici moderni..che litigano se ti va bene, te la passi un po' a cercare di capire il perchè, che si ignorano se va male...lei si guarda le unghie laccate perfettamente, lui apre  e chiude il telefonino ultima generazione...che palle non lo cerca nessuno e forse si perderà l'eppi auar!!

Code si, ma magari al ritorno, che all'andata c'ho voglia di arrivare!!!

....Che poi mi sono alleggerita sul casello, con il mio telepass...fiuùùù infilo il casello a tutta birra, con un sospiro all'ultimo momento che penso sempre...prima o poi la sbarra non si apre e vedrai che cabriolet che mi faccio!!!

...Bè cari miei affezionati lettori e anche no...toglietemi tutte le code...ma non quelle in autostrada!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 

ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fox_innkaratedonoventaitac.cerminarafilippoxxxx0ammazzase77eTargetmotorsportfelix73_10cablaggi_confasscocco76luboposantos56cristi_anaftrittoOneWayTicketToHelljoefalchetto62
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963