Creato da ange_rizz il 04/11/2007

L'Angela

Pensieri, Poesie e Preghiere

I MIEI GIOIELLI


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ANTO & ALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ANTO E MAMMA

 

...

 

 

« Messaggio #4Si può vivere »

ll mio sì

Post n°5 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da ange_rizz

Io sono creato per agire

e per essere qualcuno

per cui nessun altro è creato.

Io occupo un posto mio

nei consigli di Dio, nel mondo di Dio:

un posto da nessun altro occupato.

Poco importa che io sia ricco, povero,

disprezzato o stimato dagli uomini:

Dio mi conosce e mi chiama per nome.

Egli mi ha affidato un lavoro

che non ha affidato a nessun altro.

Io ho la mia missione.

In qualche modo sono necessario

ai suoi intenti,

tanto necessario al posto mio

quanto un arcangelo al suo.  

Egli non ha creato me inutilmente

Io farò del bene, farò il Suo lavoro.

Sarò un angelo di pace,

un predicatore della verità

nel posto che Egli mi ha assegnato

anche senza che io lo sappia

pur ch'io segua i Suoi comandamenti

e Lo serva nella mia vocazione.

                      

                                           John Henry Newman

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ange_rizz
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fenice_2015evelinwebil_mdiserenovariabile4semelpater.semperpatriziavioKyarangelounapartedite5salepepe00angelibelli58noraa66maria.m661985ilmondodipicassotarigherma2009roxy.bell
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

..

visitor stats
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963