Creato da ange_rizz il 04/11/2007

L'Angela

Pensieri, Poesie e Preghiere

I MIEI GIOIELLI


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ANTO & ALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ANTO E MAMMA

 

...

 

 

« LA MIA PREGHIERAGLI ANGELI »

PREGHIERA DEL GIORNO

Post n°12 pubblicato il 22 Febbraio 2009 da ange_rizz

Signore Gesù, Tu sei i miei giorni,
non ho altri che Te nella mia vita.
Quando troverò un qualcosa che mi aiuta,
Te ne sarò immensamente grato;
però Signore, quand'anche io fossi solo,
quand'anche non ci fosse nulla
che mi dà una mano,
non ci fosse neanche un fratello di fede
che mi sostiene,
Tu, o Signore, mi basti,
con Te ricomincio da capo.

Tu mi basti, Signore:
il mio cuore, il mio corpo, la mia vita,
nel suo normale modo di vestire,
di alimentarsi, di desiderare
è tutta orientata a Te.

Io vivo nella semplicità e nella povertà di cuore;
non ho una famigla mia,
perchè Tu sei la mia casa,
la mia dimora, il mio vestito, il mio cibo,
Tu sei il mio desiderio.

                                   (don Luigi SERENTHA')

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ange_rizz
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fenice_2015evelinwebil_mdiserenovariabile4semelpater.semperpatriziavioKyarangelounapartedite5salepepe00angelibelli58noraa66maria.m661985ilmondodipicassotarigherma2009roxy.bell
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

..

visitor stats
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963