Creato da: un_angelo_in_piu il 02/04/2006
un angelo diverso dagli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

m.regina8federicodinapolilucianacuccibrini.michelaSeFossiBradPittredazione_blog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« riposa in pace, Tommy »

Tommy e gli altri

Post n°87 pubblicato il 03 Aprile 2006 da LaGeisha48

Io credo che lassù o da qualche parte di Tommy oggi ce ne siano davvero tanti ma tanti, perchè i nostri figli ce li stanno portando via. L'esistenza, il futuro, la speranza del mondo, la nostra dignità muore nel momento in cui una creatura muore come é morto lui e tutti quelli che muoiono nella guerra, di fame, di miseria di stenti, di violenza in ogni parte della terra. Tommy è solo uno dei tanti, dei troppi, che toccandoci da vicino ci rende consapevoli di quanto l'essere umano sia bestia più della bestia stessa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
rtr69
rtr69 il 03/04/06 alle 17:26 via WEB
concordo con Te. ma cosa vogliamo fare? Continuiamo a fare parole sui forum,sui blog,sul lavoro,in famiglia,in socetà oppure proviamo ad impegnarci affinchè il mondo cambi, affinchè l'uomo cambi. Lo sdegno di questi giorni per una piccola creatura ci dimostra che non siamo soli anzi siamo tantissimi da tutte le parti del mondo. Hai ragione. di Tommaso ce ne sono a milioni in ogni parte del mondo e tutti chiedono di essere salvati,non da associazioni ,non per nostro conto, MA DA NOI IN PRIMA PERSONA.Siamo tanti e tutti proteggiamo il nostro piccolo nucleo. Dio ci chiederà conto del mondo non di noi stessi.UNIAMOCI E RICOMINCIAMO AD IMPARARE AD AMARE,RICOSTRUIAMO QUESTO MONDO CON LA VERA GIUSTIZIA LA VERA EQUITA'. ANCORA UNA VOLTA,OGGI,TANTI INNOCENTI SONO STATI TRADITI PER TRENTA DENARI. I GIUDA SIAMO NOI CHE CONTINUIAMO A VOLTARCI PER NON VEDERE.
(Rispondi)
 
LaGeisha48
LaGeisha48 il 03/04/06 alle 17:42 via WEB
Senza dover inneggiare alla pena di morte, che non serve a cancellare il dolore, nè soddisfa la vendetta, chiediamo pene serie definitive e senza diritto di replica nè di opzioni per chi ovunque violi i bambini, togliendo la vita in ogni suo aspetto, come legge unica ed assoluta di diritto in ogni luogo del mondo. Voce univoca ed irrinunciabile per difendere chi ha un solo diritto: quello di vivere la vita. Chiunque sarà ritenuto condannabile per un delitto contro una creatura indifesa, senza diritto di replica alcuno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963