Creato da: un_angelo_in_piu il 02/04/2006
un angelo diverso dagli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

m.regina8federicodinapolilucianacuccibrini.michelaSeFossiBradPittredazione_blog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

 

 
ercolina0822
ercolina0822 il 09/04/06 alle 18:00 via WEB
SPERO CHE VENGA FATTA GIUSTIZIA...DELLE PERSONE COSIì NON HANNO IL DIRITTO DI ESSERE CHIAMATI UOMINI...VORREI DARLO IN PASTO AI LEONI COME AI TEMPO DEI ROMANI, ANZI NO VORREI VEDERLI MORIRE A POCO A POCO, SOFFERENTI, DERISI E SCHIAFFEGGIATI DA TUTTA L'ITALIA... SONO SOLO DEI BASTARDI!!!!HA RAGIONE LA MAMMA DELLA CONVIVENTE DI ALESSI...IN UN INTERVISTA HA DETTO "Io farò festo solo quando quello lì (riferendosi a MArio ALessi) e la mia figlia moriranno!" VOGLIO CHE SI FACCIA GIUSTIZIA IN QUESTO MONDO, NON SOLO PER TOMMY MA PER TUTTE LE VITTIME DELLA VIOLENZA ASSASINI DEGLI UOMINI SENZA UN MINIMO DI DIGNITA'... A MORTE!!!!!
 

 
ctramontanac
ctramontanac il 08/04/06 alle 11:23 via WEB
Avrei bisogno di un angelo ora...
 

 
dolcenera.r
dolcenera.r il 05/04/06 alle 13:26 via WEB
Dio esiste, e' sempre accanto a noi nel bene e nel male....ora il piccolo tommy e' accanto a lui,un nuovo piccolo e dolce angioletto....sicuramente vegliera' sui genitori e anche su di noi....e come angelo nn potra' odiare chi ha' fatto a lui male,anzi preghera' per loro....e' cosi' la strada divina,anche se a noi non sembra giusta. DOLCENERA.
 

 
vueffeerre
vueffeerre il 05/04/06 alle 09:02 via WEB
E quando li lascerete tra la folla chiamatemi....
 

 
Lonelyfawn
Lonelyfawn il 05/04/06 alle 01:22 via WEB
Per quanto spregevole e disumano possa essere il comportamento umano non dimentichiamo che solo Dio può donare e togliere la vita. Il nostro cuore non solo a Tommaso, ma anche a Denise ed a tutte le vittime di una società ancora piena di ignoranza e violenza, il cui lungo cammino verso la pace noi vorremmo fosse già giunto a termine. Non dimentichiamo mai e non guardiamo indietro mai, il più grande atto di misericordia è di non dimostrarsi al pari di chi ha voluto sfidare la bontà di Dio.
 

 
make81
make81 il 04/04/06 alle 15:38 via WEB
lui invece ora ci conosce e spero che ci dia un pò di quella felicità che ora lui conosce
 

 
nuvolablu21
nuvolablu21 il 04/04/06 alle 13:50 via WEB
Ma perchè è l'ipocrisia tanto deplorata, tanto vomitevole, che poi a conti fatti, paga di più perchè è il falso perbenismo che ne esce, la falsa facciata pulita che conta. E' più facile seguire il branco piuttosto che cantare fuori dal coro..... Ciao!
 

 
Stringimiatte
Stringimiatte il 04/04/06 alle 12:55 via WEB
Lo ripeto come lo hanno ripetuto migliardi di persone che non ci sono parole per la fine che ha dovuto fare un bambino di 18 mesi, io mi chiedo e guardo le foto sui siti anche quelle di quel porco, schifoso e maledetto di Alessi, e qui mi fermo se no non finisco piu, e mi chiedo ..ma non potevano dargli un pezzo di vetro in faccia o un qualcos'altro mentre tutti quei giornalisti erano li? E lui sorrideva, SORRIDEVA probabilmente dopo aver compiuto quel gesto su Tommy se ne e' anche andato a casa a dormire qulla sera quel bastardo! Hanno detto che il modo in cui ha saputo mentire e' preoccupante...ma che si preoccupasse lui invece a me non fa paura per niente, datemi una clava, o una moto sega quello che vi pare, tanto qui la giustizia non vuole funzionare, lo distruggo io quell'essere insignificante e schifoso, maledetto, bastardo..Uno che riesce a far del male ad un bambino perche' non smette di piangere, Alessi e' un essere cosi' insignificante che non e' stato nemmeno capace di effettuare un rapimento come si deve, hanno fatto cadere il motorino, e hanno ferito Tommy e poi non gli stava ne anche bene che piangesse, era il minimo che quella povera creatura potesse fare e giuro che se volete vi pago anche se me lo fate ammazzare mi metto una benda sugli occhi e lo faccio a pezzi BASTARDO MALEDETTO! PS CHE DIO SI VOLTI E VADA VIA QUANDO MARIO ALESSI SCONTERA' IL MOMENTO DI CIO CHE DEVE PAGARE, PERCHE' DOVE STAVA LA NOTTE CHE HANNO UCCISO TOMMI NON SI SA! CON TUTTO IL RISPETTO A DIO MA SE CI DOBBIAMO CREDERE BISOGNA CAPIRE CHE CE UN LIMTE A TUTTO E QUI I LIMITI SONO ANDATI IN FUMO!|!!!!!
 

 
un_angelo_in_piu
un_angelo_in_piu il 04/04/06 alle 12:28 via WEB
speriamo veramente che giustizia venga fatta....x Tommy,x quella ragazza e x tutte le altre vittime innocenti del nostro paese! cm detto in precedenza..lassciateli 5 minuti fra la folla e poi vediamo... kiss
 

 
un_angelo_in_piu
un_angelo_in_piu il 04/04/06 alle 12:25 via WEB
concordo pienamente
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963