Creato da euridice20 il 26/03/2007

va così..

la vita è una farsa dove tutti hanno una parte

 

 

« SI VIAGGIAREvoglia d farcela »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 27 Marzo 2007 da euridice20
Foto di euridice20

"con i voti cominciano appena nati..se vieni fuori con tutti i pezzi a posto,se piangi abbastanza forte e se sei sopra i 4kg puoi beccarti pure un10,altrimenti giù a scalare.se 6precoce,se6uno che comincia a camminare o a chiamare mamma prima dei10 mesi t possono dare anche un9,un9e mezzo..altrimenti anche li si scende.E' inutile dire che non appena cresci e vai all'asilo..bè insomma..li si fa sul serio e i voti cominciano a fioccare.a scuola,ovviamente,devi fare i conti cn l'esplosione,la cpmpilation,il festival del voto.forse,però,il peggio deve ancora venire xk poi ti aspettano per darti il voto per le ragazze con cui esci,per la macchina che hai,per la casa in cui vivi,per il lavoro che fai.SIAMO QUI PER PRENDERE E DARE I VOTI non c'è niente di male.se non c'è niente di male a smettere di fare quello che vuoi per fare solo quello che ti fa avere buoni voti.."ho riportato l'introduzione del fantastico film di luciano ligabue,da0a10,perchè la sua tematica è pane quotidiano..si vive giorno dopo giorno rendendo sempre a qualcuno,qualcosa..niente c'è dovuto (quante volte lo avete sentito dire?).lo sappiamo che niente c'è dovuto,neppure la vita,abbiamo sempre qualcuno a cui dover dire "grazieeeee".arrivi al mondo,non hai neppure aperto gli occhi per evitare di sentirsi al centro di una stupida cerchia di idioti che davanti alla mamma t fanno mille complimenti,che già pensano che forse hai troppi capelli,che il tuo visino è poco sveglio,che hai le dita storte.non è mania di persecuzione..ma c'è sempre almeno un giudice di turno che,anche se non glielo chiede nessuno,deve dirti la sua..è più forte di lui..poi c'è chi,di giudicare,ne ha fatto una professione dividendo il tempo fra predicare e dare voti..mi chiedo quale sia il metro giusto per misurare le cose,le persone.siamo circondati da gente che sa tutto,sa sempre cosa è giusto fare..sa quanto vali..che numero sei..ma tu che voto dai alla tua vita?personalmente mi do un bel9 a scuola intanto perchè non me l'ha mai dato nessuno e poi per il coraggio e la sopportazione dimostrata in qst ultimi6\7mesi,per esser sempre caduta in piedi e per non essermi MAI venduta,come ho visto fare,per migliorare il mio voto o per buttarla in culo agli altri;poi,mi merito un8e mezzo per aver ripreso a studiare danza dopo3anni, anche se non sarò mai una ballerina,almeno ho perso3kg e sento il mio corpo rafforzarsi;do un10pieno al mio amore che,negli alti e bassi che ho riesco a mantenerlo costante e ad ingrandirlo gg dopo gg grazie a colui che  mi sopporta tutti i giorni e,anche se spesso litighiamo,riesce a farmi ridere in tutte le occasioni..infine mi becco un5 in pasienza..voto finale?non me ne do..è la mia vita e anche se nn è delle migliori secondo un metro comune..nn c'è voto che la esprima..baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Coulomb2003Muralleroseuridice20xvincenzo_86xpiripikkiola20
 

ULTIMI COMMENTI

ciao, carino il tuo blog.... ;)
Inviato da: GDTeo
il 07/05/2007 alle 13:16
 
Ciao...non potevi inziare in modo migliore un...
Inviato da: Cia85
il 30/03/2007 alle 18:01
 
ciao complimenti x il blog... se oggi ce l'hai...
Inviato da: Muralleros
il 27/03/2007 alle 16:17
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963