Creato da katekaterina il 04/07/2007
cose così
 

 VISITA _ SILVER CRYSTAL_

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

 

 VISITA _ SILVER CRYSTAL_

 

Ultime visite al Blog

george_1964CicotitatonycampilongoV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970stampartthelmaElouise02publiorangefioredicera0falco58dglpsicologiaforenserandagio971bella.matte
 

 

Contatta l'autore

Nickname: katekaterina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: IM
 

 

« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 15 Marzo 2008 da katekaterina

Ebbene sì!

Ci credereste? Sono tornata!

Un sacco di motivi, non tutti piacevoli purtroppo,

 mi hanno tenuta lontana da questo mio angolo di pace.

Ora tutto si è risolto…

Non preoccupatevi, non è successo nulla di grave,

solo tutta una serie di piccole ma continue…

non so neppure io come definirle.

 

Non sono molto brava con le parole ma

l’importante credo sia quello che uno sente dentro.

 

In questi lungo periodo di assenza ogni tanto,

quasi furtivamente, entravo… curiosavo…

 leggevo i vostri saluti e… scappavo via subito,

 prima di essere travolta dalla voglia di rispondere

nonostante la mancanza di tempo.

Ecco ora ci sono!

Come faccio a passare da tutti?

Con calma lo farò, ma ho pur sempre una famiglia da accudire,

per ora mi limito a mandare a tutti voi

un pensiero affettuoso e riconoscente:

grazie per non avermi dimenticata,

grazie per non avermi abbandonata.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963