Creato da anguillide il 02/12/2005
cercasi ominidi disperatamente

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sonoilrickytons84pescadgl0lorenzo.congedoemacu75acchiappagalline265amabile_uomo0dea1897epifani68vitocstjelly7stregabianca0giovanni80_7mr9mm
 

 

« mirror's powerIl gatto tigre »

Donna Grave in Chianti

Post n°20 pubblicato il 01 Giugno 2006 da anguillide
Foto di anguillide

La scrittrice Oriana Fallaci è pronta a passare alle vie di fatto pur di impedire la costruzione di una moschea a Colle Val d'Elsa, sulle colline senesi, che dovrebbe essere completata nei prossimi mesi. «La faccio saltare!», ha minacciato la scrittrice fiorentina in un'intervista al settimanale «New Yorker», «non voglio vedere questa moschea molto vicina alla mia casa in Toscana (a Greve in Chianti) non voglio vedere un minareto di 24 metri nel paesaggio di Giotto quando io non posso neppure indossare una croce o portare una Bibbia nel loro Paese!».

Così, lancia la sua provocazione: «Se sarò ancora viva andrò dai miei amici anarchici a Carrara e con loro prendo gli esplosivi e la faccio saltare in aria!».

Ebbene sì questo  che ho appena riportato non è un articolo inventato di sana pianta dalla mia mente malata o dalla mente di un Dan Brown qualunque, purtroppo è la realtà....a proposito Dan, nel tuo capolavoro avresti potuto dire che Oriana Fallaci è una parente di Gesu, e combatte per portare il trionfo di Dio sulla Terra contro i famigerati musulmani e la loro Eurasia (quando penso all'Eurasia, tremo, tremo come una foglia, penso ai miei valori cattolici messi in pericolo, ai miei ideali di tolleranza e soprattutto alle mie statue d'oro raffiguranti tutti i santi del mondo (anche i prossimi santi ho già, quello di cui vado più orgogliosa è San Milingo, qualche ominde giunto o intrufolatosi in casa mia ha giurato di averlo sentito cantare, ma non si è accorto che ero io che ascoltavo il suo cd di musica rap mentre mi facevo la doccia e mi toglievo le setole dalle gambe), Dan Brown è partito dall'analisi di una grande opera di Lucio Fontana, Taglio numero 10, nella quale egli ha riconosciuto l'organo genitale femminile di Oriana (e poi non dite che sono volgare...ehehehe) e nella quale l'artista ha scritto con l'inchiostro simpatico: Gesu e famiglia....pensate che Lucio ha sempre fatto parte di una confraternita che ha sempre combattuto contro la chiesa ufficiale per riportare a galla la verità. Ci nascondono la verità!!

Ma la devo smettere di parlare di Dan, altrimenti poi l’Opus Dei magari potrebbe essere d’accordo con me e ciò è male, torniamo a Oriana…..ehi Oriana, abiti in un posto stupendo, io l’ho visto di striscio e ho un bellissimo ricordo di quelle zone, forse anche perché accanto a me vi era (e per fortuna  c’è…ehehe) una persona fantastica, ma di che ti lamenti? Se tu conoscessi davvero degli anarchici, forse avrebbero fatto saltare la casa di una come te, ormai avrai il cervello in pappa, ma che fai di notte? Fai dei festini con Lapo e Calissano e Cecchi Gori? Facciamo così Oriana dal cervello fino, fai un cambio, dai la tua casa a una famiglia di musulmani e in cambio ti puoi trasferire in Iran e puoi girare con tutti i crocifissi che vuoi (anche perché tu sei una croce! )senza che ti sia torto un capello…ti piace come patto? Aspetto con ansia tue notizie, speriamo di sentire qualche altra perla di saggezza e di tolleranza e inizia a fare i bagagli….Teheran ti aspetta!!!

 

Ps: un messaggio per gli anarchici di Carrara…dai, lasciate stare la casa di Oriana, se fate saltare la sua casa poi dopo quella piange come una bambina, e una donna come lei non piange mai perché è la nostra legionaria, la legionaria dei nostri valori…..

Insciallah insciallah
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963