Creato da anguillide il 02/12/2005
cercasi ominidi disperatamente

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sonoilrickytons84pescadgl0lorenzo.congedoemacu75acchiappagalline265amabile_uomo0dea1897epifani68vitocstjelly7stregabianca0giovanni80_7mr9mm
 

 

« L'ANGUILLA (Eugenio Montale)un po' di ginnastica pe... »

buwowskina

Post n°2 pubblicato il 06 Dicembre 2005 da anguillide
Foto di anguillide

Il matrimonio, Dio, i figli, i parenti e il lavoro. Non ti rendi conto che qualsiasi idiota può vivere così e che la maggior parte lo fa?

essere stata una illusa in passato per poi divenire anguillide...questa sono io, chi mi ama mi segua, io nn amerò mai più...ho già amato il mio ex compagno di vita e di chiesa, di riso nei capelli, di abito da sposa costato milioni (quando apro l'armadio e vedo quel vestito tutte le volte penso a quanti soldi buttati via, avrei potuto comprarmi un frigorifero, almeno ora nn sarei costretta ad utilizzare la ghiacciaia come i facevano i miei bisnonni), di parole dette perchè si dovevano dire....l'anguillide ora nn dice più certe parole, è una donna di azione e quindi dal momento che è una donna di azione ora va a farsi un sonnellino e deve ricordarsi di prendere la pillolina per la testa!

buona siesta a tutti ominidi e anguillidi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963