Creato da zingara.nellanima0 il 31/10/2013

ANIMA DI ZINGARA

Sempre in movimento....

 

« Una,cento,mille

Telefonata tra amiche.

Post n°15 pubblicato il 09 Maggio 2019 da zingara.nellanima0

 

Due giorni fa mi ha telefonato un'amica; dopo 5 minuti di conversazione mi ha detto:" sai (S) ...ho cambiato il colore dei capelli..

Io sapendo che lei ogni mese era una colorazione differente,non mi sono stupita più di tanto e con voce pacata le ho chiesto :" uhm questo mese quale colore hai fatto?...biondo?..rosso?..castano??

Lei ridendo come una scema,mi ha risposto: se te lo dico ti metti a ridere anche tu...

Io : "ok dai spara,sentiamo il colore...

Lei :beh rosa...sai mi rilassa.

Io: ehm non rido,ma sono basita,tu per rilassati ti colori i capelli di rosa???...non è meglio fare un corso di yoga??

Lei: beh dai ho voluto fare una piccola follia..così per provare...però devo dire che questo colore mi piace moltissimo.

E mi disse ancora:" dovresti provare a farlo anche tu"...

Io sorridendo e con il mio modo che ho di sfottere le ho detto.." di matta qui per ora basti tu...

Lei ridendo ,mi ha risposto..."si hai ragione.."

Io a mi volta rispondo:Sei una matta!!!..ma ti voglio bene lo stesso anche con la testa color rosa.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963