« Il mio ruoloCome back »

Libera

Post n°98 pubblicato il 06 Maggio 2006 da animacreativa

Una bella serata. Niente di trascendentale, mi ha riconciliato un pò con questa vita che stenta.

Una serata passata con gente sincera, vera.

La musica da sottofondo a tutto cio', come al solito parte fondamentale dell' essere me stesso.

Senza pensieri, cosa che mi riesce sempre piu' spesso.
Poche distrazioni ma un'ambiente amico, sereno.

Adesso vado a letto, domani mi attende il dovere, sia quello dovuto che quello cercato.

Buonanotte allora, sereno, forse apatico.
Il mio weekend e' finito ancora prima di iniziare.
La pancia sta esagerando.

Ancora un pò e ritornero' a cavalcare la bici.
L'altra mia buona amica.

Prosit.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Me and my friends....

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

io86darkanimacreativafan.di.haidimelonima62padronadelvulcanoDolceMmmMemoleYaya_b612indi_mmmlillysorrisorevolution289crapstresposito10elsewhere_perhapspsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963