« Come back home10000 giorni »

I wish you were here

Post n°111 pubblicato il 17 Giugno 2006 da animacreativa

Si ma chi, ma cosa? Ecco il sole adesso c'è, le giornate non sono ne' caldissime ne' fredde, l'ideale per il mare.

Cavolo, abitassi in montagna mi rassegnerei.
Invece lui e' li', calmo, leggermente rugoso per colpa della marea.

Mi aspetta, mi chiama, ma devo rifiutarlo.
Su, devo farmi coraggio, e' quasi finita.

Pian piano mi tolgo tutte le incombenze.

E' vero altre difficolta' sono sulla strada e forse sempre piu' aspre, ma finalmente il traguardo si è avvicinato, lo vedo.

Mi manca qualcuno vicino pero'. E' cosi' difficile doversi accontentare.
Un pensiero mi si insinua nella mente ma e' lontana. Fra un pò si allontanera' ancora di più, in Argentina. L'unica che nel tempo e' riuscita a liberarmi da quello che adesso mi sembra solo un brutto incubo. Ma che mentre ero addormentato mi sembrava il piu' meraviglioso (chissa' se si puo' dire) dei sogni.

Tant'è.

Prosit.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Me and my friends....

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

io86darkanimacreativafan.di.haidimelonima62padronadelvulcanoDolceMmmMemoleYaya_b612indi_mmmlillysorrisorevolution289crapstresposito10elsewhere_perhapspsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963