« Il mare di settembreUNA VECCHIA DONNA DIETRO... »

I'm still alive!

Post n°131 pubblicato il 22 Settembre 2006 da animacreativa

Un uomo migliore.
Ad un tratto il cuore ha iniziato a battere, forte, come non faceva da molto tempo, troppo, come pensavo non avrebbe mai più fatto. Ed invece si, sono vivo, sono ancora vivo e senziente. Riesco ancora ad emozionarmi, come anni fa, nella stessa situazione di anni fa, con le stesse persone di sei anni fa.

Quelle parole avrei potuto scriverle io, mi sono vicine, mio malgrado, le ho vissute.

Mia madre che credeva di non trovare un uomo migliore (non che ci volesse molto..).

Ed io.

"i know someday you'll have a beautiful life, I Know you'll be a star, in somebody else's sky, but why? Why? Why you can't be mine?"

Il capitolo, comunque, viste inoltre le successive evoluzioni, è categoricamente chiuso.

Prosit.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Me and my friends....

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

io86darkanimacreativafan.di.haidimelonima62padronadelvulcanoDolceMmmMemoleYaya_b612indi_mmmlillysorrisorevolution289crapstresposito10elsewhere_perhapspsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963