« Eccoci qua.Eccomi. Vi sono mancato? »

Ah ah ah!

Post n°173 pubblicato il 21 Settembre 2007 da animacreativa

Questo è un post un pò duro.
Se vi urtano termini volgari, evitate di leggerlo.

Ma chi cazzo ti credi di essere per permetterti di darmi consigli su come devo gestire la mia vita sentimentale?
Patetica fallita, cosa dei sai tu del Vero Amore?

Mi parli di passione, definendo così il sesso più volgare che tu abbia potuto fare col primo arrivato.

Lasciami perdere, nessuno ti ha cercato, mi son limitato ad accettare la tua amicizia per delle circostanze, adesso cerca di starmi alla larga.

Patetici i tuoi discorsi, inopportuni dopo il vanto di orge e corna passati.

Stammi alla larga, ho ancora la speranza di vivere l'amore come ho sempre desiderato, con chi ho sempre desiderato.

Abbandona i tuoi logori discorsi da volpe con l'uva.

Stammi lontano.

Prosit. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Me and my friends....

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

io86darkanimacreativafan.di.haidimelonima62padronadelvulcanoDolceMmmMemoleYaya_b612indi_mmmlillysorrisorevolution289crapstresposito10elsewhere_perhapspsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963