« GlòsòliThe eyes of a beautiful stranger »

It's time to wake up

Post n°83 pubblicato il 30 Marzo 2006 da animacreativa

Ascolto pizzica. Vita, amore, sentimento sprigionate da queste note. Ti ubriacano senz'alcool. Ti fanno danzare restando immobile. Ti fanno sentir vivo anche se non lo sei.

Dovrei essere a letto.
Ma mi son fermato ancora un pò ad ascoltare la mia amica.

La mia amica invisibile, che si libera nell'aria liberandomi la mente.

Facendomi danzare rimanendo fermo.

Aspettami salento, arrivo. L'estate e' vicina.
Aspettami estate, arrivo. Devo solo trovare la forza di affrontare questi impegni.

Sereno.

Aspettami vita, sto arrivando.
Io ti ho aspettato per tanto tempo, adesso pazienta tu un attimo.

Non la vedo da due settimane.
Temo la reazione del mio corpo quando la riverdo'.

Nel frattempo ho trovato un "aggancio" (tremendo termine) per la minuta  biondina nordica dell'universita'.

Attendo informazioni su di lei.
Sperando di non rivederla.

Prosit.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Me and my friends....

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

io86darkanimacreativafan.di.haidimelonima62padronadelvulcanoDolceMmmMemoleYaya_b612indi_mmmlillysorrisorevolution289crapstresposito10elsewhere_perhapspsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963