Creato da attimidivita13 il 01/02/2012

Libero Pensiero

Anima di Donna

 

 

« °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°...

momento magico

Post n°5 pubblicato il 14 Marzo 2012 da attimidivita13

In quel momento magico che precede il riposo, guardo nei pensieri cercando di fare un po’ di ordine nella mia confusione emozionale…e  quante volte in quell’attesa ho creduto che tutto fosse possibile ... avvolgendo e riavvolgendo il nastro dei miei pensieri…a faccia a faccia con le mie ansie, con i miei sogni, con i miei progetti, con i miei rimpianti …e quante volte dentro di me mi sono detta che… vale sempre la pena di portare in salvo le emozioni…anche se fanno male...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963