Ours best friends

i nostri amici animali...adottiamoli,non abbandoniamoli...prendiamoci cura di loro!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ChichiniCt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: CT
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« AIUTATEMIMessaggio #39 »

PETIZIONE

Post n°38 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da ChichiniCt

Ciao a tutti/e,
oggi ho ricevuto questa e-mail davvero straziante...
Vi pregherei di inoltrare ai vostri contatti e di firmare
affinchè questo massacro abbia fine...
Grazie.

Ciao Beppe,
sono Emiliano Ficalbi, responsabile OIPA di Firenze e
provincia.
Ho 23 anni e da poco mi sono avvicinato a quest'impegno che
ho già iniziato ad amare tantissimo.
Cerchiamo nel nostro piccolo di fare il possibile per far
conoscere alle persone la voce dei nostri amici a 4 zampe,
esseri molto spesso danneggiati da questa nostra mania di
grandezza nel sentirsi "l'essere umano" e di conseguenza
migliore.
Se vuoi puoi dare un occhiata alle nostre attività
guardando sul sito http://www.oipaitalia.com e cliccando su
sezioni, toscana, firenze.
Qui ci sono riassunte le nostre iniziative, ma ogni giorno
ci diamo da fare tra lavoro e famiglia per cercare casa agli
sfortunati che sono stati abbandonati e per far girare
informazioni importanti...
Ed è per questo che ti scrivo, perchè oggi ho ricevuto
una delle tante e-mail che mi fanno star male ogni giorno!
Questa:

In questo filmato davvero molto cruento e sconvolgente,
si vedono dei pescatori giapponesi impegnati nella cattura e
nell'orribile uccisione di delfini,la cui carne verrà
venduta nei  supermercati. 

http://www.glumbert.com/media/dolphin

Si può protestare contro questo abominio firmando la
petizione rivolta al governo nipponico.

http://www.petitiononline.com/golfinho/petition.html


So che hai molto da fare e non ti voglio rubare troppo
tempo, ti chiederei solo se puoi mettere on line questa
petizione, e se eventualmente posso chiedere un tuo parere e
posso chiedere un tuo aiuto (tipo questo) ogni tanto...
Ah, dimenticavo, l'altra sera con i miei amici abbiamo
guardato Incantesimi...Beppe sei davvero forte!!
Quando ho finito di vedere il dvd, mi sembrava di essere
atterrato da marte!!!
Grazie Beppe, perchè stai facendo tanto per le persone, e
sopratutto per noi giovani, per farci aprire gli occhi e per
far si che qualcosa cambi!!
Grazie,



Emiliano Ficalbi
Delegato OIPA ITALIA Onlus
Firenze e Provincia
firenze@oipaitalia.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ChichiniCt
Data di creazione: 12/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

firmato.
Inviato da: Jhulia
il 19/07/2007 alle 21:21
 
ciao carissima. come va? mi sai dire di dove sono i tre...
Inviato da: confettino2
il 08/05/2007 alle 09:59
 
grazie carissima. un saluto
Inviato da: confettino2
il 24/04/2007 alle 19:07
 
mi era arrivata la mail che ho girato a tutti i privati e...
Inviato da: alice8094
il 18/04/2007 alle 11:56
 
MA DAI IO AL PARRELLI HO FATTO TANTI DI QUEI...
Inviato da: vpcin
il 17/04/2007 alle 17:39
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

girotto.ventimigliaunamamma1filippo.fiduciaangela.screpantiboldrinif.lliazzurro.elunetta82tpfabriziorinaldi1999chieridasummoneryuniepanpanpiklymenecanesciolto1954noparrelliditalovers
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963