« Ogni anno....Un giorno.... »

Avevo....

Post n°60 pubblicato il 22 Novembre 2016 da elisarossi1968

Avevo scritto tante cose su questo blog.ogni post parlava di un momento con lui,parlava di quando ci siamo conosciuti,parlava dei tormenti del mio cuore,parlava di momenti di gioia immensa,parlava di momenti di sofferenza profonda.c'era tutta la mia storia con lui,la nostra storia. Poi un giorno ho cancellato tutto....speravo in questo modo di cancellare anche i ricordi,di cancellare lui......ma non è servito a nulla.lui è qui nel mio cuore,presente più che mai,nel mio cuore,nei miei pensieri,nella mia vita.lo amo ancora come il primo giorno,quel lontano giorno di sette anni fa,quel giorno che mi ha cambiato la vita.....ricordo che gli dissi "tu sei il mio Ferrero rocher" perché in quel momento una pubblicità diceva"nella vita ti possono piacere in tanti,ma solo uno ti ruba il cuore...."e lui me lo aveva rubato completamente il cuore.....ho avuto altre storie nella mia vita,ma lui è stato LA STORIA più importante della mia via.

Ora è finita,senza un motivo concreto,nessun litigio,nessun tradimento.....è finita e basta.non mi chiedo nemmeno il perché.sicuramente è stata una storia complicata,entrambi impegnati,entrambi incapaci di rinunciare ad una vita tranquilla.ci siamo accontentati dei momenti che riuscivamo a ritagliarsi tra un impegno e l'altro,anche se io avrei voluto di più,anche se io ho sempre accettato con fatica di doverlo dividere,non tanto con la moglie,ma di doverlo dividere con la sua vita,i suoi affetti i suoi hobbies.avrei voluto averlo tutto per me,avrei voluto essere io al primo posto nella sua vita.questo all'inizio mi ha distrutto,poi piano piano è subentrata l'accettazione pur di non perderlo,ma questo alla fine mi ha logorato,logorato al punto che sono anche arrivata a non desiderare più di vederlo,sono anche arrivata a stare lunghi periodi senza cercare di sentirlo o di vederlo.ed ora è finita,anche se in me c'è tutto l'amore del mondo per lui....

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Amante.bselisarossi1968UnGattoNeroIltuoUccelloscrivimicosacerchiALBESILOuomoblu60passeggero511edi58emihannodisegnatocosiblueyes1210Virtual.Cheatingmarito59riccardo_60
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963