« LA CHIAGNIAZZARA COLPISCE ANCORAnon c'è titolo »

Il Ferragosto tanto per cambiare non normale!!!

Post n°56 pubblicato il 16 Agosto 2010 da volareconmagia
Foto di volareconmagia

Diciamo che me lo aspettavo ma avevo dimenticato dopo 364 giorni il solito bla bla: ma come è possibile? non è mai successo? che strano !!!

Stavolta però l'ho presa con filosofia nel senso che non mi sono meravigliata più di tanto anzi ci ho ironizzato su canticchiando e ballando la cucaracha trasformata nell'occasione con le mie battute,irritando i presenti dopo il mio palese e sottinteso se non manifestissimo poco stupore!!!

Dunque il riassunto delle puntate precendenti o almeno degli ultimi 5 anni è:

2005= un pazzo nel viale dove risiedo voleva far saltare il palazzo a fianco e tra pompieri e carabinieri e polizia abbiamo passato un ferragosto d'inferno evaquando casa e passando mezza nottata in strada con urla e scene di panico!!!

2006= mia madre si prendeva a mazzate con "l'altra" e finiva all'ospedale e quando mi metto in macchina per ritornare dove abito e fare una corsa al pronto soccorso eccola lì come se niente fosse ...tutto normale... fa niente che io avevo rovinato ancora una volta un'altra giornata!!!

2007= mi rubano il cellulare dove non me ne fregava ne del valore del cellulare ne dei pochi soldi caricati sopra ne della scheda o il numero ma la micro sd con foto non trasportate sul pc (errore che non ho più rifatto...magari non avessi più fatto altri errrori.........)

2008= Zio Gianni che era con noi si fa male sulla spiaggia e tutti in agitazione viviamo un pessimo giorno tra preoccupazioni e ansie

2009= la mia streghetta mi fa vivere un brutto quarto d'ora (diciamo pure tutto il pomeriggio e serata) per un fortissimo dolore all'orecchio e vai di corsa all'ospedale dove il dottore (assassino ...altro che dottore) dice chiaro e tondo:ma che cazzo volete da me il giorno di ferragosto??? non ha nulla!!! non è necessario usare il bastoncino per controllare gola o altro...!!!ovviamente non scendo nei particolari della lite che ne conseguì ma del resto anche in quell'occasione sono stata a combattere con la mia razionalità e il mio stupido cuore...cmq meglio rimuovere dalla memoria spiacevoli episodi....che è meglio :(

Eccoci arrivati al recentissimo ferragosto 2010 cioè ieri:

La porta di casa dove per già 14 giorni avevano varcato i mei cugini e zii ecco che "MAGICAMENTE " si chiude e non c'è verso di riaprirla. Non era una questione di chiavi , ne di vento ne di forza bruta ne di altro...non è spiegabile il perchè non si riapriva più la porta e quindi ci impediva di mettere piede in casa. Disagi e nervosismo hanno movimentato l'ennesimo mio triste ferragosto ma è un eufenismo parlare di eventi negativi o come si dice da noi "portare seccia" (jella-sfortuna-sfiga) ci sono certi eventi che non puoi capire, succedono e basta! Quando è venuto poi il padrone di casa con il doppione per l'appartamento in questione, ha come tutti detto: non so spiegarlo nemmeno io...

Una lancia a favore però ieri va ai bagnini ,che per la prima volta oltre a farmi fare la bocca ad "O" come quando un bambino vede per la prima volta la tenda del circo...( in quanto anche questa esperienza come infinite altre non avevo vissuto....) mi facevano assistere alla cocomerata,al flamigerato taglio del cocomero e al brindisi con ananas, succo di arancia rossa, vino frizzante rosè e acqua x i più piccoli...non avrei mai immaginato che si può essere così spensierati quando si ha un momento libero dalla mente dai guai ,croci o come li chiamo io pensieri di eventi wrong...ma in fondo... e non per dare l'impressione dinuovo della vittima io sono nata nel giorno sbagliato, nell'anno sbagliato ,nella vita sbagliata..io sono :

WRONG

 


...SARA' UNA CONVINZIONE MA IL TESTO SEMBRA SCRITTO PER ME...

 

" There’s something wrong with me chemically
  Something wrong with me inherently
  The wrong mix in the wrong genes
  I reached the wrong ends by the wrong means
  It was the wrong plan
  In the wrong hands
  With the wrong theory for the wrong man
  The wrong lies, on the wrong vibes
  The wrong questions with the wrong replies "

                                                                           Wrong DEPECHE MODE

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

ardizzoia.nataliaocchi_digattamichele29072forestales1958katringasoulestasyinzilloniglaantaress6Emeraldas2728.10maxmassy72mrc701dglgiuliocrugliano32papagni_angelicastefyna79elenapalaia1
 

Ultimi commenti

A quella parte che ti parla con...
Inviato da: occhi_digatta
il 12/02/2012 alle 06:40
 
Splendida anima.......
Inviato da: occhi_digatta
il 09/10/2011 alle 18:19
 
Imponiti e vinci la tua guerra,sei una persona con un cuore...
Inviato da: occhi_digatta
il 18/07/2011 alle 22:18
 
Grazie......
Inviato da: occhi_digatta
il 22/02/2011 alle 16:57
 
Sai Anna,nulla č facile nella vita,quello che leggo č una...
Inviato da: occhi_digatta
il 18/02/2011 alle 20:44
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963