« richieste?...fai scompar...Ecco a voi la "meritevol... »

Pensare meno....ahahahahahahahhahahahahahahahaahhahahah

Post n°65 pubblicato il 17 Settembre 2010 da volareconmagia

Decisione premeditata e mezza promessa di non farlo succedere...lo sapevo che era inutile promettermelo...infatti stamani non ho messo un filo di mascara ne la matitina che appoggio ogni giorno sulle mie palpebre rifiutando se non per carnevale di truccare il resto del volto!

Arrivo al mc donals's c'è lei la mia migliore amica , i convenevoli , le formalità, i discorsi sugli affari ed eccola lì pronta e quasi sull'attenti spuntare la carta igienica dalla borsa per asciugare le prime di tantissimi lacrimoni soffocati dal pudore di non essere sole!!!

Lo sapevo che non avrei potuto trattenermi ma quello che mi spiace che anche lei a ruota mi ha seguito in quello che è una palese sofferenza che purtropo non sono riuscita a frenare con le mie battutacce...a volte bisogna lasciare l'ironia al tempo che trova visti gli scarsi risultati :(

Sfogarsi certo aiuta a liberarsi e sicuramente si può trovare un parere ,un'opinione non di parte visto che non sei tu stesso a ragionarci e ragionarci e ancora maledettamente ragionarci su!!!

...dicono beato te che si scem....al cretino della mia città...li avrei schiaffeggiati ogni qualvolta ho sentito offenderlo o magari deriderlo o ancora prendersi la classica pizzicata ....devo però ammettere che nelle cattiverie della gente c'è un minimo di verità...beati davvero chi non scende profonadamente nei pensieri ,nel proprio io ,nel mondo interiore e vive alla giornata...

Capire ormai non ha più importanza ...arrendersi non è nella mia natura...mi chiedo però: è giusto che io stia impazzendo ?

Vado a cena fuori cercherò per qualche ora di pensare meno....che barzelletta!!! 

   Rain e Tears

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

ardizzoia.nataliaocchi_digattamichele29072forestales1958katringasoulestasyinzilloniglaantaress6Emeraldas2728.10maxmassy72mrc701dglgiuliocrugliano32papagni_angelicastefyna79elenapalaia1
 

Ultimi commenti

A quella parte che ti parla con...
Inviato da: occhi_digatta
il 12/02/2012 alle 06:40
 
Splendida anima.......
Inviato da: occhi_digatta
il 09/10/2011 alle 18:19
 
Imponiti e vinci la tua guerra,sei una persona con un cuore...
Inviato da: occhi_digatta
il 18/07/2011 alle 22:18
 
Grazie......
Inviato da: occhi_digatta
il 22/02/2011 alle 16:57
 
Sai Anna,nulla č facile nella vita,quello che leggo č una...
Inviato da: occhi_digatta
il 18/02/2011 alle 20:44
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963