Creato da c.pablo1973 il 14/11/2008

black soul

pablo si confessa

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« riflessionimezz'età »

Si naviga a vista

Post n°18 pubblicato il 30 Marzo 2011 da c.pablo1973
 

Nel mezzo del cammin di nostra vita

mi trovai sperduto in un mare immenso e oscuro,

l'orizzonte si perdeva tutto intorno a me

nessun segno di pove procedere per raggiungere una qualsiasi meta

anche il cielo cupo non lasciava intravedere nessun segno, una stella o che ne so io qualcosa, che potesse indicare una via.

Nessuna bussola o qualsivoglia di un accidente di uno strumento, si navigava a vista e l'incertezza era tale che ogni un tot cambiavo direzione con la paura che invece di avvicinarmi alla salvezza ne stessi fuggendo, di fatto compiendo solo ampi inutili cerchi.

Mi sentivo perduto, senza più alcuna speranza, al miracolo che avrebbe potuto salvarmi era tantissimo tempo che avevo smesso di credere.

Mentre calde lacrime di disperazione mi rigavano il viso in un pianto infantile, bagnandomi le labbra con il loro sapore salato,  cercavo di aprire gli occhi e di destarmi dall'incubo in cui ero sprofondato.

Ma la sua voce non sarà mai più accanto a me per risvegliarmi dai brutti sogni, i miei incubi sono diventati la mia vita, il tormento sono i miei giorni, la notte ora sogno e solo nei miei sogni vedo la mia salvezza.

La terra che improvvisamente mi compare dinnanzi , sulla riva c'è lei mi saluta sventolando una mano.

Mi sta aspettando

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

c.dannyHollyannaantropoeticoDJ_Ponhzisanvasslost4mostofitallyeahcall.me.Ishmaelmaresogno67gryllo73arcano16Verainvisibilec.pablo1973schwarze.seelechristie_malry
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963