Creato da c.pablo1973 il 14/11/2008

black soul

pablo si confessa

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« si salvi chi può!A MODO NOSTRO »

Il braccio sinistro

Post n°21 pubblicato il 05 Luglio 2011 da c.pablo1973
 

Mi hanno strappato via il mio braccio sinistro.

Un dolore atroce, insopportabile che sembrava non potesse mai lasciarmi; e poi lo sai bene che io sono mancino e con il destro non ho mai saputo fare nulla. Ora sto provando a usare l'altra mano ma non riesco, mi sforzo tantissimo ma inutilmente. Nei momenti più difficili credo che non ce la potrò mai fare e mi viene voglia di smettere di provarci, di arrendermi.

Forse un giorno, ora non capisco come, riuscirò a riprendermi la mia vita, magari sarà con il tuo aiuto, con la forza che mi darai ogni giorno per andare avanti, ma non sarà mai più come prima, ogni volta che scriverò, mangerò o qualsiasi altra cosa potrò fare con la mano destra, sempre, sempre e in ogni istante per quanto bene potrò usarla, anche se la usassi meglio di quanto facevo prima con te, avrò la tremenda consapevolezza che mi manchi e non ci sei più, ci sarà sempre il vuoto dove c'eri tu.

Perchè amore mio eri tu il mio braccio sinistro, eri la parte migliore di me.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

c.dannyHollyannaantropoeticoDJ_Ponhzisanvasslost4mostofitallyeahcall.me.Ishmaelmaresogno67gryllo73arcano16Verainvisibilec.pablo1973schwarze.seelechristie_malry
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963