Creato da c.pablo1973 il 14/11/2008

black soul

pablo si confessa

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« sognare ad occhi apertiBasta! »

The last goodbye

Post n°33 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da c.pablo1973
 

Un ultimo saluto poi me ne vado.

Più di 5 anni da bloggers, non sto parlando di questo ma di quello ufficiale.

Quello vero dove sono io con la mia faccia, il mio nome dove non mi nascondo parlo della mie passioni delle mie passioni e dei miei sentimenti, dove quello che scrivo è quello che mi succede veramente, dove niente è romanzato, dove i dolori sono veri e non passano quando si chiude la pagina.

Il video dei The Kills - The Last Goodby, doveva essere un omaggio per una persona importante, invece ancora una volta il mio inconscio ha lavorato di brutto, solo dopo averlo visto, non so 8-10 volte ho capito.

L'ultimo saluto è per il mio caro blog, è finita non ho più niente da dire, potrei solo cercare di ripetere tutto un'altra volta, cercare di dilatare il senso del distacco, inutilmente. non si può aggiungere dolore a dolore, si arriva a un punto che bisogna cercare di esorcizzarlo, se non si riesce più bisogna smettere cambiare.

Se ho bisogno di cambiare!

Cambiare, per non morire

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

c.dannyHollyannaantropoeticoDJ_Ponhzisanvasslost4mostofitallyeahcall.me.Ishmaelmaresogno67gryllo73arcano16Verainvisibilec.pablo1973schwarze.seelechristie_malry
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963