Creato da c.pablo1973 il 14/11/2008

black soul

pablo si confessa

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« C'est la vieTorturarsi »

Imperfetto

Post n°66 pubblicato il 27 Febbraio 2013 da c.pablo1973
 

Dicevi che ero un uomo buono, con tanto dentro da dare, un uomo da tenere da conto.
Dicevi che ero un uomo unico.
Ti ho risposto che non era vero, che sono pieno di difetti che ho fatto e continuerò, purtroppo, a fare troppi errori.
Non volevi credermi ma la mia parte cattiva, crudele era lì in agguato ho cercato di reprimerla ma è prepotente ed è uscita. Nel modo peggiore, cercando di graffiare, ferire, senza una logica.
Facendo leva sui miei dubbi, le mie incertezze, le mie paure. Annebbiandomi la vista e annientando la ragione.
Questo è forse imperdonabile ma sono un uomo, solo, debole che deve ogni giorno fare i conti con la sua parte peggiore.
Nessuno è buono per natura, ogni giorno scegliamo qual è la parte di noi che scegliamo di far emergere ma per quanto ci sforziamo non sempre riusciamo. A volte scivoliamo e cadiamo, non credo che non si possa vivere senza sbagli, no una volta fatti non si possono cancellare, possiamo solo sforzarci di diventare migliori, giorno per giorno.
Amare a volte può fare male, quando si ha bisogno di essere amati e non ci si sente ricambiati, non nel modo che vorremmo, non so più dire se sia vero amore, forse no.
Ma quando si ama e si desidera una persona la mente si annebbia, quando si capisce che il nostro amore non è realizzabile e che non staremo mai insieme, il cuore batte come un pazzo, ti manca il respiro, ti senti morire, riscopri le sensazioni che hai vissuto solo nei giorni peggiori quando sei stato disperato, i giorni che non vorresti mai più rivivere. Sento solo il dolore a in certi momenti voglio solo che finisca in fretta e sono i momenti in cui tiro fuori il peggio di me.
Devo imparare a convivere con il fatto che io e te non avremo un futuro insieme e ti prego credimi mi fa veramente male, perché ti ho amato veramente e non so se un giorno potrò smettere di farlo. Ma ho capito che posso lottare per quello che desidero io, non posso cambiare quello che senti tu e se tu non vuoi un futuro con me, non importa il motivo, devo imparare ad accettarlo.
Non so se ti rivedrò, se sia giusto sperarlo ma sappi che i giorni passati con te sono stati i miei giorni migliori, non perché fossi migliore di come lo sia adesso sono stati i giorni che un uomo pieno di difetti ha dato il meglio di se, questo è stato il mio amore per te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

c.dannyHollyannaantropoeticoDJ_Ponhzisanvasslost4mostofitallyeahcall.me.Ishmaelmaresogno67gryllo73arcano16Verainvisibilec.pablo1973schwarze.seelechristie_malry
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963