Creato da nicolejoelle il 26/06/2009

AMARSI_DI_PIU'

love_you

 

 

« bacio che passione.....dolcenotte amore mio..... »

desiderio di te......

Post n°2 pubblicato il 26 Giugno 2009 da nicolejoelle

sensuality9pv2

Vorrei che iniziasse a piovere...

sai quella pioggerellina lieve che rinfresca l'aria

e lascia quel buon odore di pulito.

Vorrei accendere candele profumate

e disseminarle per  tutta la casa,

 lasciando le finestre aperte perche' 

il vento muova le tende come in una danza

armoniosa sulle note della melodiosa musica

della pioggia che cade....

Indosserei biancheria seducente sulla pelle profumata

e vellutata e ti aspetterei....

 Nella penombra immagino il tuo corpo,

il tuo viso, le tue mani protese a cercarmi,

il tuo sorriso.  So che non arriverai,

cosi' come non iniziera' a piovere e

come il caldo torrido non fara' spostare

di un solo millimetro i tendaggi...

Stasera non arriverai..

Ma domani o dopo, o dopo ancora so

che ci sara' una notte per noi, solo per noi.

 E sara' terribilmente bella anche senza pioggia

e senza candele: saranno i nostri corpi a danzare

e saranno i nostro cuori a comporre,

 con i loro battiti, la musica più seducente.

Non avro' bisogno di sognare il tuo volto

e le tue mani perche' saranno li' davanti a me;

 potro' stringerti e farmi stringere,

 potro unire le mie labbra alle tue,

potro' lasciarti padrone del mio corpo....

La mia bocca vorra' conoscere tutto di te con baci,

morsi, lievi sfioramenti...

Le mie mani scopriranno ogni centimetro

del tuo corpo fino a stringerlo vogliosamente.

 Stasera ti voglio, più di ieri ma meno di domani..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DEDICATA A TE AMORE MIO...

Dolce vedermi riflessa

nei tuoi pensieri...
nel tuo mondo,
nella tua anima...
e con le tue mani... solo le tue...
toccare le nuvole...
Abbracciami
abbracciami forte,

nel più assordante silenzio...

 voglio sentire il tuo cuore

battere con il mio.

Accarezzami il cuore.....
e baciami..
baciami ancora....

 

ANCHE IO TI AMO COSI'

QUESTA TUA-NOSTRA

CANZONE LA PORTO

SEMPRE CON ME

NELLA MENTE E NEL CUORE..

TI AMO..

 

la nostra canzone

 

 

 

amore

AMORE

 

passione

 

PASSIONE

 

DESIDERIO

DESIDERIO

VOGLIA DI TE

VOGLIA DI TE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

shantylagattanoemi_776testipaolo40carly60gaetano_cinquerruischeda0ellebibinicolejoelledisvit0carmen_morinaClaudio_Carnigliacucciola19571Phoenix_from_Marssimoncina73devilman_2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963